Home Lifestyle Bambini asciutti con Drynites
Bambini asciutti con Drynites

Bambini asciutti con Drynites

0

03

Mi scappa la pipì! Questa è la frase più comune che i bambini rivolgono alle mamme nel bel mezzo della notte. Cosa succede quando il piccolo non riesce a dire in tempo “devo fare pipì”? Lenzuola e vestiti bagnati sono episodi che causano imbarazzo e disagio  ai più piccoli,  solitamente nella fascia d’età tra i 3 – 15 anni. Dall’imbarazzo ne derivano poi le rinunce, come il non poter andare a dormire da cuginetti e amichetti per colpa della pipì.

L’enuresi notturna è un problema molto comune non solo nei bambini piccoli. Si tratta del rilascio involontario dell’urina e può essere causato da problemi fisiologici o psicologici, come lo stress. DryNites offre una gamma di mutandine assorbenti usa e getta create per far fronte a questo problema. Queste mutandine faranno dormire a noi mamme notti serene e tranquille, senza il timore di essere svegliate nel bel mezzo della notte da urla e pianti causati da letti bagnati. Inoltre hanno tante fantasie differenziate per taglia e sesso che invogliano i bambini a indossarle.07

05Le mutandine hanno uno strato superassorbente e sottile e sono dotate di morbide fasce laterali superelastiche. Il materiale con cui sono prodotte è stato studiato appositamente per renderle in tutto e per tutto  delle vere mutandine, proprio grazie alla loro forma anatomica!

Potrai ricevere comodamente un campione in omaggio ed un buono sconto sul primo acquisto compilando il modulo sul sito..

Inoltre, da qualche tempo DryNites  propone anche le traverse salvamaterasso, che con il loro strato assorbente con rivestimento impermeabile offrono una perfetta aderenza al materasso.

Sei curiosa di saperne di più? Hai dubbi a riguardo? Contatta il servizio di consulenza gratuita attraverso il sito. Un pediatra sarà a tua disposizione per rispondere a qualsiasi  dubbio o semplicemente alle tue curiosità.

Non perdere quest’occasione. Richiedi ora il tuo campione gratuito! Clicca qui.

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *