Cucina

La cantina di Eurospin

Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa da Eurospin e mentre ero li mio marito mi ha spedito un messaggio che mi chiedeva di prendere una bottiglia di vino.

PANICO! Che vino prendo?

Niente paura mi sono recata presso l’area vini e mi sono fatta conquistare dal PINOT GRIGIO VIGNETI DELLE DOLOMITI IGT.

Ho scoperto tantissime cose che non sapevo come per esempio che Eurospin ha una sua linea dei Vini Integralmente Prodotti.

Che significa integralmente prodotto?

Semplicemente che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera.

Inoltre Eurospin ha stretto una collaborazione con il sommelier Luca Gardini. Dove ha selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane.

Questa collaborazione ha come obiettivo di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier come Gardini, massima espressione del vino di qualità, all’obiettivo di contenimento dei prezzi di Eurospin, proponendo al consumatore vini di qualità a un prezzo veramente contenuto.

C’è una grandissima scelta di vini da tutte le regioni del nostro bel Paese, come per esempio: il Falanghina del Sannio DOP dalla Campania; il Soave DOC dal Veneto; il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOC Frizzante Amabile dall’Emilia Romagna e tantissimi altri.

La cantina di Eurospin è veramente ottima ora tocca a voi scegliere il vostro vino.

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *