Pib, lo stile vintage
PIB: per chi ama lo stile vintage.
Pib e’ un brand francese, nato nel 2010, che grazie alla passione e alla ricerca costante è diventata presto la numero uno nella vendita di arredamento vintage.
L’azienda vanta tre tipi di arredamento:
- industriale è il classico dello stile vintage con il suo intreccio tra legni e metalli,
- scandinavo con le suo stile nordico dove le sue linee tipiche ispirate degli anni 40 e 60,
- shabby chic con i mobili rustici e pieni di fascino per chi ama le case di campagna inglesi.
Nei mobili di PIB troverete sempre le caratteristiche di materiali di pregio, ottime finiture e cura della patina.
“PIB è nato perché non riuscivamo a trovare dei mobili che racchiudessero stile & qualità su Internet. Vi proponiamo dei prodotti fatti per sviluppare una decorazione fuori dal comune, realizzati con cura, dal design senza tempo, e scelti per mantenere una coerenza stilistica che facilita gli accostamenti”.
Non troverete cataloghi interminabili, ma semplicemente una collezione armoniosa in quanto il brand preferisce la qualità alla quantità. I loro prodotti sono selezionati e realizzati con cura.
L’Industrial-Vintage è uno degli stili del momento, con il suo fascino retrò. Una tendenza da sperimentare a piccole dose nei vari ambienti della propria casa.
Da PIB potete trovare: tavoli, lampade, poltrone & sedie, armadi e decorazioni e potete comprare direttamente da casa vostra con il loro eshop. La consegna è in tutta Europa
Io ho scelto uno scaffale in metallo Leffle, uno scaffale modulare dal colore giallo per dare un pò di colore in casa.
Lo scaffale è perfetto perché lo si può utilizzare in ogni stanza, ma soprattutto è molto pratico in quanto può essere completamente ripiegato per ottimizzare lo spazio quando non viene utilizzato mettendolo anche dietro alla porta.
Inoltre ogni mensola ha un bordo che impedisce agli oggetti riposti di cadere.
Perché acquistare su PIB? Perché comprerete un prodotto resistente, di ottima qualità e dal design non troppo costoso!