H&M collabora con Sandra Mansour per una capsule collection unica
Sandra Mansour e H&M collaborano per una collezione speciale
H&M esplora nuovi territori. Il marchio fast fashion ha deciso, infatti, di collaborare con Sandra Mansour, designer araba che lavorerà con il marchio del gruppo svedese.
L’iniziativa prevede una capsule collection che comprende proposte femminili disegnate dalla stilista di Beirut, in vendita in selezionati punti vendita H&M e online a partire dal 6 agosto.
“Sono fiera come donna, sono fiera come libanese, e sono molto fiera come designer. Sono fiera di presentarvi la collezione ‘Fleur Du Soleil’ e la mia favolosa collaborazione con H&M”, ha spiegato la creativa attraverso il proprio account Instagram.
La designer ha creato l’omonima casa, con sede in Libano, nel 2010 ed è la prima designer araba a collaborare con H&M. La Fleur Du Soleil (questo il nome della collezione) debutterà il 6 agosto sullo store online del brand e in alcuni punti vendita di H&M.
L’estate è sempre stata un periodo di attesa per i fan di H&M, in particolare per le speciali capsule. H&M vanta, infatti, una lunga lista di partnership illustri, prevalentemente con marchi europei. Da Versace a Lanvin fino a una delle ultime, quella con Giambattista Valli, lanciata lo scorso anno.
Federica Donati