Mocassini con suola carrarmato
Mocassini con suola carrarmato: la tendenza più amata dell’autunno inverno
Suola alta chunky e design classico, queste le caratteristiche principali dei mocassini con suola carrarmato di tendenza.
Scarpe platform da donna con suola alta e spessa in stile carrarmato, che la seconda decade del 2000 ha ribattezzato chunky. Questa tendenza per l’Autunno Inverno 2021-2022 ci porta indietro ai nostri amatissimi anni ’90.
Spessi, robusti e assolutamente comodi mixano lo stile gotico e punk, rivisitandolo in chiave collegiale. Uno stile assolutamente moderno e di tendenza.
Per quanto riguarda i colori, il nero è sicuramente un must intramontabile. Non mancano, però, versioni colorate tinta unita all’ultima moda e bicolore, con la suola alta a contrasto.
Il nuovo dettaglio che rende ancora più trendy i mocassini con suola alta? La catena, rigorosamente in color oro. Un dettaglio che non vi farà certo passare inosservate. Catena, fibbie e franfe saranno i dettagli che faranno la differenza sul vostro mocassino.
Questi mocassini sono un vero e proprio cult anni ’90, rivisitato in chiave moderna…e a noi piacciono davvero tantissimo!
Avete già scelto il vostro modello preferito?
Ti consiglio di leggere anche Anfibi autunno inverno 2021 2022: i modelli di tendenza
Federica Donati