Home Lifestyle Formazione con A.S. Consulting
Formazione con A.S. Consulting

Formazione con A.S. Consulting

0

 

Per la propria formazione personale e continua, bisogna affidarsi ad aziende con un comprovata professionalità.

Le aziende che vogliono stare al passo con i tempi investono per i loro manager la continua formazione e l’aggiornamento del personale si rivolgono a A.S. Consulting Srl.

A.S. Consulting è una azienda leader in Italia che opera nella progettazione, organizzazione ed erogazione di attività formative riconosciute, oltre che nella consulenza imprenditoriale e finanziaria.

Tra i numerosi servizi A.S. Consulting Srl fornisce la possibilità di partecipare in remoto ai corsi di formazione attraverso l’innovativa piattaforma di e-learning.

A.S. Consulting

L’80% dei giovani che frequentano i corsi di A.S. Consulting riescono a trovare lavoro nel giro di qualche mese.

Sapete che ogni anno vengono stanziati fondi dedicati alla realizzazione di progetti formativi al fine di accrescere le competenze ed ampliare conoscenze e capacità professionali, per potersi inserire o ricollocare nel mondo del lavoro?

VOUCHER FORMATIVI FSE INDIVIDUALI

I voucher sono buoni formativi che permettono l’accesso ad interventi formativi specifici, scelti autonomamente ed in base alle proprie esigenze e prospettive professionali. Fanno riferimento ad “Assi prioritari di intervento” ed, in base agli obiettivi, sono a disposizione per un’ampia tipologia di utenza: diplomati, giovani, adulti, occupati, disoccupati, donne, soggetti svantaggiati (in mobilità lavorativa-cigo-cigs), imprese.

I voucher finanziati FSE sono assegnati mediante avvisi pubblici emanati dalla Provincia di Firenze.

INDIVIDUAL LEARNING ACCOUNT – CARTA ILA

La ‘Carta Ila’ è una Carta di credito formativo individuale prepagata che permette agli individui di ricevere un contributo economico per i costi sostenuti nel realizzare un progetto formativo.

Il progetto è finalizzato a sperimentare, incentivare e promuovere misure di politica attiva del lavoro capaci di agire su persone prive di un proprio progetto formativo ed in possesso di deboli motivazioni.

FORMAZIONE AZIENDALE

Tutte le aziende possono inoltre beneficiare della formazione continua gratuitamente accedendo a bandi del Fondo Sociale Europeo – FSE, a contributi da parte della P.A., e/o tramite l’adesione e la presentazione di progetti aziendali a Fondi Interprofessionali.

Tra i nostri corsi, abbiamo ad esempio, un’esperienza ormai consolidata nel settore della ristorazione, organizzando anche corsi di qualifica riconosciuti dalla Provincia di Firenze, così come in ambito sicurezza e Haccp, proponendo con cadenza mensile, i principali corsi obbligatori.

La Società si inoltre è certificata ISO 9001:2008.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *