Kate Middleton, alcuni dei marchi low cost preferiti della Duchessa
I migliori look low cost di Kate Middleton
Kate Middleton ama mixare griffe e brand economici e, spesso, il pezzo centrale del suo look è proprio quello con il marchio meno costoso. E se la sua tendenza al riuso è ormai leggendaria, la sua capacità di scegliere capi delle collezioni moda low cost abbinandole con stile indiscusso a capi griffati fa di lei una vera influencer.
Ecco dove la duchessa di Cambridge ama fare acquisti.
Se sei un fan dello stile di Kate, continua a leggere per scoprire alcuni dei suoi marchi low cost di moda preferiti.
& Other Stories
Marchio lanciato nel 2013 dal gruppo di abbigliamento low cost svedese H&M. Abiti, scarpe, accessori, gioielli, intimo e cosmetici, tutti caratterizzati da uno stile ricercato, ma prezzi assolutamente abbordabili.
Reiss
Marchio molto polplare e conosciuto in Inghileterra, ha avuto un grandissimo seguito grazie alla Duchessa che spesso lo sceglie per i suoi outfit.
Topshop
Sicuramente uno dei marchi low cosst preferiti di Kate Middleton è passato da brand solo per teenagers inglesi a marchio noto in tutto il mondo. Topshop è stato tra le prime catene di negozi nel Regno Unito a collaborare con grandi case di moda per la creazione di capsule collections
Ted Baker
Marchio inglese che ha il suo quartier generale a Londra. Dal 1988 produce abiti sartoriali ed è uno dei marchi che sembra piacere molto a Kate. Abiti e accessori ricercati perfetti per gli outfit bon ton della Duchessa che tanto ci piacciono.
Superga
Pare proprio che Kate ami le sneaker Superga. Più volte l’abbiamo vista con outfit sportivi o casual in abbinamento alle sue sneakers bianche. Un po’ a sottolineare come sia lei l’indiscussa “firstlady del popolo”.
Zara
Spessissimo la Duchessa di Cambridge si è presentata ad eventi con abiti della famosissima catenza spagnola Zara. Inutile dirvi che qualsiasi capo Kate indossi, diventa sold out nel giro di pochissime ore.
Pare che che gli inglesi adorino Kate Middletin proprio per il suo modo “normale” di vivere la monarchia, a partire anche dalle sue scelte in fatto di moda. Voi che ne pensate? Vi piace?
Ti consiglio di leggere anche Kate Middleton regina di stile