Home Fashion Vi presentiamo Alice Basso: moglie, mamma e …modella!
Vi presentiamo Alice Basso: moglie, mamma e …modella!

Vi presentiamo Alice Basso: moglie, mamma e …modella!

2

 

Alessia Basso: una giovane modella padovana e mamma del bellissimo Brando.

Alice Basso
Alice Basso

 

Se dovessi descriverti in 3 pregi e in 3 difetti cosa diresti?

Pregi: vivo d’amore, sono sempre coerente con ciò che dico, non so cosa sia l’invidia.
Difetti: sono disordinata, non so cucinare, non sopporto le critiche gratuite da gente che non mi conosce.

Di lavoro fai la modella, e da otto mesi sei mamma del bellissimo Brando. Controcorrente credo rispetto alle tue colleghe! Sei giovane ma sei già mamma e moglie! Cosa ne pensi?

È sempre stato il mio sogno diventare Mamma, e avere la mia famiglia. Non ho mai desiderato altro. Fino a 4 anni fa credevo di essere pazza. Quando lo dicevo, la gente mi guardava stranita, come fosse una cosa impossibile desiderare una famiglia al giorno d’oggi. E stavo quasi per crederci. Ma poi è arrivato Mauro

Sei sposata con un uomo (Mauro Ferrucci famoso DJ) che è più grande di te! Se ti va raccontaci come avete vissuto la differenza di età  perché sembra sia ancora argomento tabù!

La differenza d’età con Mauro è sempre stato un problema per gli altri. Io e lui ci amiamo follemente, viviamo in simbiosi, e non potremmo desiderare di più. Ci completiamo a vicenda. E l’età per noi è soltanto un numero anagrafico.

 

Alice Basso
Alice Basso

Hai molti tatuaggi  ti hanno limitata nel lavoro? E ne hai uno a cui tieni particolarmente? Riguardo all’ultima domanda credo di sapere la risposta…

I tatuaggi mi hanno limitata nel lavoro. Ma i servizi che faccio adesso almeno mi rispecchiano perfettamente. Quello al quale tengo di più è il viso di Mauro, per sempre nella mia pelle e io nella sua. È la nostra promessa. Abbiamo preferito quello ad una fede che si può togliere e mettere a piacere.

Sei una mora che però nasce bionda, una cosa un po’ strana!! Di solito sono le more che si fanno bionde, invece tu ti tingi di nero! Sei proprio una mamma rock!

Mi tingo i capelli di nero da quando ho 16 anni. Non mi sentivo me stessa bionda e non appena acquisita un po’ di personalità ho deciso di cambiare. Credo sia stato un errore di Madre Natura, esser nata bionda. Non c’entra proprio niente con me quel colore. Ma almeno non ho peli neri, cosa positiva.

A proposito di peli!! Com’è il rapporto tra i tuoi 4 zampe e Brando? Ci sono mamme che hanno paura dei microbi!

Il rapporto con Brando e i miei 3 pelosetti è meraviglioso. Da subito hanno avuto un rapporto speciale. Sembra impossibile, ma loro capiscono che Brando è un neonato e lo trattano come un cucciolo. Baci, leccottini, nanne assieme. I microbi? I microbi sono nell’aria non nei cani.

Alice Basso
Alice Basso

Hai creato una linea di abbigliamento che usa #FIGADILEGNOMODEOFF  ci racconti com’è nato e il suo significato?

La linea d’abbigliamento non ha ancora un nome. Ci sto pensando da giorni, ma lo voglio scegliere bene. È iniziato tutto per gioco. Ho inventato questo hashtag, che in quest’era stanno andando molto di moda, ed è piaciuto. Figadilegnomodeoff ha un unico significato. Il fatto che per noi donne, essere imperfette sia l’arma più bella che possiamo avere. E per imperfette intendo essere se stesse, senza troppi preparativi e trucchi, e pieghe. Siamo così belle disordinate, struccate, sbadate, maschiacci e felici anche così. Perché una cosa che dico sempre, dopo tutto la cacca la facciamo tutte eh?!

 

Alice la mia ultima domanda: da fuori puoi sembrare una “che se la tira” ma in realtà invece sei molto semplice e dolce! Hai un sacco di ragazze  che proprio ti adorano! Come ti fa sentire?

Il fatto di avere tante ragazze che mi adorano mi rende sempre più felice e più forte. E se sto realizzando tante cose ultimamente, è proprio grazie a loro.

Alice Basso
Alice Basso

 

(Photo credits by alice basso)

 

Intervista di Alessia Ig come @olivia_be.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Comment(2)

  1. Ciao, ricordo a tutti i fans di Alice Basso che lei non ė assolutamente sposata con DJ Mauro Ferrucci, ė Alice che si spaccia per moglie ma questa ė una grande menzogna.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *