Home Cultura Film Amazon Prime Video Agosto 2020: serie tv

Amazon Prime Video Agosto 2020: serie tv

Amazon Prime Video Agosto 2020: serie tv
0

Amazon Prime Video Agosto 2020: serie tv da vedere

Ecco le nuove serie tv su Amazon Prime Video

24 dal 1 agosto

Amazon Prime Video Agosto 2020

Una giornata di Jack Bauer, agente dell’antiterrorismo impegnato a scongiurare una catastrofe: ogni mattina l’uomo si sveglia certo di dover affrontare attentati, tradimenti, cellule dormienti e piani diabolici.

24 è una Serie TV di genere Azione, Drammatico, Thriller creata da Joel Surnow e Robert Cochran con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub, trasmessa dal 2001 in USA. 24 ha concluso la produzione nel 2014. Sono state prodotte 9 stagioni per un totale di 210 episodi.

Misfits dal 1 agosto

Amazon Prime Video Agosto 2020

Cinque ventenni di Wertham, condannati ai servizi sociali per aver commesso dei piccoli reati, restano coinvolti in una misteriosa tempesta di fulmini e ghiaccio la quale dona loro dei poteri speciali. Kelly può ascoltare i pensieri degli altri, Curtis può riavvolgere il tempo, Alisha scatena gli ormoni di chiunque la tocchi, Simon può diventare invisibile, mentre Nathan scopre più tardi di essere immortale. Mentre cercano di convivere con le loro nuove abilità, i cinque affrontano una serie di avversità, potencialmente fatali, senza il minimo giudizio e autocontrollo.

Misfits è una Serie TV di genere fantascienza del 2009, ideata da Howard Overman, con Joseph Gilgun e Nathan McMullen. Misfits ha concluso la produzione. Sono state prodotte 5 stagioni

Tor Gear dal 15 agosto

Amazon Prime Video Agosto 2020

Fino al 2015 i presentatori sono stati Jeremy Clarkson (soprannominato Jezza), Richard Hammond (Hamster), James May (Captain Slow); partecipa anche The Stig, un pilota che effettua i test in pista, sul quale Jeremy narra ironicamente innumerevoli leggende. Il 25 marzo 2015 la BBC annuncia che non rinnoverà il contratto di Clarkson, e in seguito anche Hammond, May e il produttore esecutivo Andy Wilman confermano il loro abbandono. Il 16 giugno 2015 la BBC annuncia che il nuovo presentatore al posto di Clarkson è Chris Evans Nel febbraio 2016 l’attore Matt LeBlanc viene annunciato come co-conduttore al fianco di Evans. La ventitreesima stagione inizia con i nuovi presentatori nel maggio 2016.

Con Jeremy Clarkson ,Jason Dawe , Richard Hammond, James May , Chris Evans, Matt LeBlanc, Eddie Jordan,Chris Harris, Sabine Schmitz, Rory Reid, The Stig .

Serie TV originali e in esclusiva Prime

The Head dal 5 agosto 2020

Amazon Prime Video Agosto 2020

L’inverno è caduto sul Polo Sud: il Sole si appresta a scomparire totalmente per i prossimi sei mesi. Un piccolo team, noto come Winterers (“gli Invernali”), rimarrà presso la stazione di ricerca antartica Polaris VI per continuare la sua ricerca scientifica innovativa che rappresenta un elemento cruciale nella lotta ai cambiamenti climatici, sotto la guida del celebre biologo Arthur Wilde .

Il gruppo selezionato di scienziati provenienti da diversi Paesi è incaricato di mantenere operativa la base durante le lunghe notti polari. Qualcosa di sinistro e inspiegabile accadrà in pieno inverno, e la stazione smetterà improvvisamente di comunicare con il mondo esterno.

Quando arriva la primavera, il comandante estivo Johan Berg ritorna alla stazione per scoprire che l’intera squadra è morta o data per dispersa. Un assassino si nasconde tra le loro fila e attualmente si trova a libero.

Tra le persone scomparse figura anche Annika, la moglie di Johan. Se vuole trovarla viva, Johan dovrà fidarsi di Maggie , giovane dottoressa dell’equipe che viene ritrovata in profondo stato di shock: oltre a rappresentare la sua ultima speranza, Maggie è anche l’unica sopravvissuta del gruppo… o così credono.

Ecco le serie tv di  Amazon Prime Video Agosto 2020.

Ti consiglio di leggere Disney Plus Italia, le nuove uscite di agosto

 

Seguici qui

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »