Disney Plus Italia marzo 2021: serie tv

Disney Plus Italia Marzo 2021, ci offre tante novità per le serie televisive

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, ma a partire dal 23 febbraio è ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star, dedicato ai più grandi, con serie come How I met your mother e Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.

Naturalmente è possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco le serie da non perdere a marzo su Disney Plus Italia.

Marvel Studios Assembled - The making of Wanda Vision

Marvel Studios Assembled – The making of Wanda Vision 1° stagione dal 12 marzo 2021

Arriva una serie documentario che racconta il dietro le quinte della già amatissima Wanda Vision, la serie originale di Disney Plus, dedicata ai super eroi Marvel, a cui il pubblico si è affezionato fin da subito.

disney plus marzo 2021

The Falcon and the Winter Soldier 1° stagione dal 19 marzo 2021

Dopo il grande successo di Wanda Vision, arriva sulla piattaforma in streaming Disney la nuova serie Marvel, The Falcon and the Winter Soldier.

I protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier sono gli omonimi personaggi della Marvel Comics, che tolti i costumi da super eroi sono rispettivamente Sam Wilson e Bucky Barnes.

Dopo gli eventi raccontati nel film Avengers: Endgame, Falcon e il Soldato d’Inverno si trovano a collaborare in un’avventura globale, che metterà alla prova sia le loro capacità che la loro pazienza.

 

Genius: prime 2 stagioni dal 26 marzo 2021

Genius è una serie biografica, storica e antologica, che racconta la vita e la carriera di alcune persone che sono considerate tra le più grandi menti di tutti i tempi.

Nella prima stagione scopriamo l’uomo dietro il mito del grande Albert Einstein, mentre nella seconda ci addentriamo nella vita del magnifico Pablo Picasso.

Questa serie è prodotta per National Geographic.

Stoffa da campioni - disney plus marzo 2021

Stoffa da campioni: Cambio di gioco 1° stagione dal 26 marzo 2021

Dopo quasi trent’anni dal primo episodio torna la serie Stoffa da Campioni.

In Minnesota i Mighty Ducks non sono più considerati dei perdenti, anzi sono diventati una squadra di hockey giovanile molto competitiva e vincente.

Quando il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene escluso dai Ducks, il ragazzo e la madre, Alex Morrow  (Lauren Graham), decidono di creare la propria squadra di outsider.

Lo scopo che i due hanno nel creare la nuova squadra è quello di sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi.

Grazie a Gordon Bombay (Emilio Estevez), Evan, Alex e gli altri membri della squadra riescono a riscoprire la gioia di giocare solo per amore del gioco stesso.

 

Ecco le serie di Disney+ da non perdere in questo marzo 2021 e ti consiglio di leggere: Star su Disney Plus Italia Marzo 2021: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »