App WoMoms: l’app ufficiale di WoMoms

app WoMoms
ph @monica

In questi anni, di lavoro, abbiamo avuto sempre e solo un obiettivo, quello di crescere per voi.

Quello di rendere la nostra community, ideale per donne e mamme. A piccoli passi stiamo raggiungendo il nostro traguardo, diventando sempre più grandi.

Oggi un altro passo è stato fatto, abbiamo reso tutto più SMART creando la nostra App ufficiale.

E’ statisticamente provato che il mercato delle app mobile è in continua crescita, non solo per quanto riguarda giochi e intrattenimento, ma anche per settori completamente diversi come banche, negozi e imprese di vario genere.

Un’app può essere semplice ed intuitiva. Può essere collegata al sito  ed essere con esso sempre costantemente aggiornata. Può essere efficace e veloce, può inviare offerte speciali o promozioni direttamente al cliente.

Un’app nativa può essere progettata e ottimizzata per iOS o Android, scaricabile da App Store o Google Play.

Le statistiche del 2015 indicano che il 135% degli italiani ha un dispositivo mobile connesso a internet e che il numero totale di utenti attivi connessi con un dispositivo mobile in Italia è di 25,8 milioni

Ecco noi abbiamo fatto questo.

Nella nostra app in cui ci sarà tutto il mondo della community. Per adesso l’ app è disponibile sia per dispositivi Android, e sia per iOS.

L’app  vi permette di essere costantemente informati su tutte le più importanti iniziative della nostra community, con aggiornamenti e approfondimenti su attualita’, cultura, eventi e mobilità.

Visita la sezione App  e resta sempre aggiornato con noi!

In collaborazione con Glue-labs.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati