Aria di primavera, tirate fuori le moto!

moto

Arriva la bella stagione e arrivano le gite fuori porta…magari in moto!

Qualche anno fa gli 883 cantavano

“…La mia moto scorre piano sulla 526
Attraversa dei profumi che poi
Un metro dopo non li senti più…”

Sicuramente c’è chi l’ama e chi invece ne ha paura. Poi c’è chi la utilizza tutti i giorni per gli spostamenti in città per lavoro oppure solo nei fine settimana.

Ma in tutti i casi la moto è un mezzo di trasporto eccezionale soprattutto per chi vive appunto in grandissime città in quanto ti fa stare meno tempo nel traffico, consuma e inquina meno di un’auto.

Senza parlare che sia il bollo e sia l’assicurazione sono assolutamente meno cari dell’automobile.

Ma poi ci sono tantissimi altri motivi per usare questo mezzo di trasporto, come per esempio: i motoraduni, le uscite con i gruppi oppure stare a contatto con la natura senza dimenticare le vacanze o le gita nei weekend.

Questi sono sicuramente solo alcuni esempi ,ma poi con l’arrivo della bella stagione arriva quella gran voglia di stare all’aperto e di godersi ogni istante delle belle giornate.

Pensate a questo: le giornate tornano ad allungarsi, le temperature pian piano si fanno sempre più miti e quel punto pensi che sia giunto il momento di tirare fuori la tua moto dal garage e di godersela il più possibile.

Ma per chi non ne possiede una?

Niente paura, perché allora è arrivato quel il momento di comprarne una, magari anche di seconda mano, perché no!

Oggettivamente ci sono tantissimi motivi per cui puoi comprarne una usata. E’ senza ombra di dubbio la soluzione migliore che ci sia in quanto il suo rapporto qualità e convenienza è più che ottimo!

moto

Dove comprare la tua moto di seconda mano

Per esempio la puoi comprare nella piattaforma da https://noicompriamomoto.it

E’ un rivenditore specializzato nell’acquisto di moto, inoltre si occupa anche della riparazione di moto, e gestisce le pratiche prima di rivenderle. Ti consiglio di darci un occhiata perché rimarrai colpito dalle sue proposte sia di acquisto e sia di vendita! Nella vendita della tua moto avrai online gratuita e se va tutto bene la moto la vengono a ritirare a casa tua!

In tutti i casi comprare la moto usata ti permette di avere un prodotto di qualità ad un prezzo molto conveniente, magari puoi comprare quella moto che ti è sempre piaciuta ma per motivi economici non potevi acquistare. Puoi scegliere su una grande vastità sia di marchi e sia di modelli proprio in base al tuo budget, all’anno e ai km effettuati.

Ma poi ricordati che quando sei stanco della tua due ruote la puoi rivendere di nuovo e acquistarne un’altra!

 

Per una bella gita fuori porta con la tua due ruote ti consiglio per esempio di visitare i borghi più belli d’Italia. Sicuramente un weekend da ricordare e perché no, da rifare!

La bella stagiona sta arrivando e tu goditi la tua moto che sia per il weekend oppure per tutti i giorni! In solitaria o in compagnia!

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati