Regalo per lui: la moto

moto

La moto, un regalo per i suoi 40 anni

I regali per lui sono sempre dei grandi incubi, almeno per quanto mi riguarda, perché non voglio regalare le solite cose soprattutto per i suoi primi 40 anni.

Per questa occasione, mi sono preparata d’anticipo studiando il regalo perfetto per lui… anche se sappiamo benissimo che il regalo perfetto non esiste ma la sua wishlist aiuta veramente sempre!

Nella sua “wishlist” che è molto dettagliata ho trovato anche: la moto! Persino il modello, molto probabilmente si tratta di un messaggio subliminale!

Mio marito è un grande appassionato di moto, ne ha sempre avuta una ma quando abbiamo traslocato da Roma a Vicenza l’ha venduta ma ora, secondo me, è ora che torni nelle sue amate due ruote. Soprattutto ora che è arrivata la bella stagione per usarla e per fare le gita fuori porta ma, anche semplicemente per avere dei suoi spazi di spensieratezza e scoprire questa nuova regione che ci ha accolto.

Così in questo periodo ho “studiato” e ho scoperto un vero un mondo sulle moto soprattutto su: Mondomoto.

E’ un negozio di moto usate in Spagna e prossimamente attivo anche in Italia, con oltre 20 anni di esperienza nel settore.

In questo sito si può comprare la propria moto online e non preoccuparsi di nulla, in quanto loro si occupano di tutto: il controllo della moto, la spedizione, il passaggio di proprietà e anche dell’assicurazione.

C’è un anno di garanzia dall’acquisto.

Ti consiglio di darci un occhiata perché rimarrai colpito dalle sue proposte. Infatti, puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

moto

Perché comprare una moto usata?

Perché comprare la moto usata mi permette di avere un prodotto di qualità ad un prezzo molto conveniente.

In questo caso posso comprare quella moto che è sempre piaciuta a mio marito senza spendere una follia. Ma soprattutto si può scegliere su una grande vastità sia di marchi e sia di modelli proprio in base al proprio budget, all’anno e ai km effettuati.

Ma poi ricordati che quando è stanco della sua due ruote la può rivendere di nuovo e chissà, magari acquistarne un’altra.

Per una bella gita fuori porta con la tua due ruote ti consiglio per esempio di visitare i Castelli medievali in Italia. Sicuramente un weekend da ricordare e perché no, da rifare!

Sicuramente è un regalo veramente importante e proprio per questo motivo ho coinvolto parenti ed amici a partecipare con una “donazione” libera.

Non vedo l’ora di metterci un bel fiocco rosso e vedere la sua faccia che sicuramente sarà sorpresa e felice in quanto non se lo aspetta per nulla!

L’amore per la moto riesce, quasi per magia, a liberare l’energia imprigionata nel cuore degli uomini, e a illuminare i sotterranei dell’anima.
(Claudio Costa)

Questa volta credo di essermi superata ma sicuramente per i 40 anni non è il solito regalo banale ma pensato! I 40 anni ci sono solo una volta nella vita!

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati