Creative Lab Magazine: Mosca Bianca

Oggi per la rubrica Creative Lab Magazine vi presentiamo Monica di Mosca Bianca

Mi chiamo Monica, ma quando creo sono MOSCA BIANCA!
Architetto, ormai mamma a tempo pieno, dopo aver frequentato un corso di taglio e cucito e uno di confezione, mi sono riscoperta appassionata di tessuti, stoffe, nastri, nastrini e bottoni e ho cercato di sfruttare questa passione per creare riciclando.

 

Principalmente mi occupo del mondo dei bambini e con l’handmade cerco di colorare e rallegrare il loro universo attraverso la realizzazione di giochi sensoriali, pupazzi e accessori .
Amo vestire i piccoli, ma non solo, con magliette e body con applicazioni originali che si ispirano ad una realtà piena di simpatici amici e colorate fantasie. Mi piace ascoltare il committente, mamma, zia o amica che sia, capire cosa vorrebbe e trasformare il suo desiderio in qualcosa di concreto, cerco di plasmare la mia creatività sulle sue esigenze.

E’ una passione che mi riempie le giornate, ma soprattutto l’anima e il cuore… ormai tutto ruota attorno a questo sogno diventato realtà che si chiama Mosca Bianca.

Il mio desiderio più grande è la creazione di una collezione di vestiti originali per bambine.
Le mie creazioni sono uniche, ma ripetibili in base a esigenze e disponibilità materiali.
mosca bianca
Sono aperta a confronti e suggerimenti e disponibile a soddisfare richieste particolari.
In questo periodo sto seguendo un corso per rendere questa mia passione una cosa più concreta. Mi sto impegnando con tutte le mie forze per realizzare questo sogno, lo so la strada è lunga, a volta tortuosa e impervia, ma io sono tenace e se sono arrivata fino a qui so che posso fare ancora un altro passo e un altro ancora e arrivare all’obiettivo!

Ci credo e ci crederò, perchè amo quello che faccio e lo faccio con passione!

Per farmi conoscere e per portare le mie creazioni a conoscenza di un più ampio pubblico, durante l’anno mi diverto a fare dei mercatini. Sono sempre delle belle esperienze, che ti arricchiscono e ti permettono di entrare in contatto con molte persone.
Per il resto, il mio “business” si svolge per lo più sulla mia pagina facebook   dove potete trovare tutte le mie creazioni.
mosca bianca

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati