Ellen Hidding: la bomboniera solidale per Mission Bambini
Ellen Hidding: presenta la bomboniera solidale per Mission Bambini firmata Gree&Glam
Adatta a celebrare matrimoni, battesimi e comunioni, la bomboniera dalla raffinata forma a fiore creata da Green&Glam e realizzata in cartone riciclato sostiene progetti per i bambini in difficoltà in Italia e nel mondo
Ellen Hidding è un’amica e testimonial della Fondazione Mission Bambini dal 2014.
Come mamma e donna molto attenta e sensibile, è legata in particolare alla promozione dei progetti di Mission Bambini a sostegno della prima infanzia in difficoltà in Italia.
Da 3 anni è volto e voce dell’evento nazionale “Banco per l’infanzia” di Mission Bambini.
La prima raccolta nazionale di prodotti per la prima infanzia, pensata per dare un aiuto concreto a tanti bambini poveri del nostro Paese.
Per Mission Bambini ha creato anche la bomboniera solidale firmata Gree&Glam.
Originale, glamour ed ecologica la bomboniera Green&Glam dona ai lieti eventi un significato in più: non dimentica i bambini meno fortunati in Italia e nel mondo.
Realizzata in cartone riciclato, dalle tonalità neutre. La bomboniera ha uno spazio al centro in cui poter inserire i confetti da soli o all’interno di un sacchettino di tulle. È stata pensata per un evento solidale, all’insegna dell’attenzione all’ambiente, ma con stile.
Ma c’è di più. La bomboniera può essere utilizzata anche per contenere un cadeaux, come una candela profumata o una piantina dai toni verdi o fiorita.
La bomboniera Green&Glam è offerta al pubblico in cambio di una donazione di 8 euro (deducibile dalle tasse), che include anche il sacchettino di tulle e una decorazione in legno a forma di fiore. Per saperne di più qui.
Fondazione Mission Bambini Onlus
Mission Bambini è una Fondazione italiana laica e indipendente.
Nata nel 2000 per aiutare e sostenere in Italia e nel mondo i bambini poveri, ammalati, senza istruzione, sfruttati e i giovani in condizione di svantaggio sociale.
Negli ultimi anni è cresciuto l’impegno in Italia, dove sono tre le aree di intervento: sostegno alla prima infanzia (nuovi nidi), contrasto all’abbandono scolastico (doposcuola) e sostegno all’occupazione giovanile.
In sedici anni di attività Mission Bambini ha sostenuto 1.355 progetti a beneficio di 1.250.000 bambini.