Home Fashion Moda uomo a Milano: ecco il calendario sfilate
Moda uomo a Milano: ecco il calendario sfilate

Moda uomo a Milano: ecco il calendario sfilate

0

Dal 10 al 14 gennaio la moda uomo va in scena a Milano

Milano fashion week 2020, la settimana dedicata alla moda uomo animerà la città meneghina nei prossimi giorni.

Quest’edizione prevede 77 collezioni, con sfilate presentazioni e tantissimi eventi in calendario.

Moda uomo

Dopo qualche stagione un po’ sottotono, la Milano Fashion Week Men’s cerca di ripartire con la giusta carica grazie a ritorni importanti e a nuovi nomi che vogliono provare a riaccendere i riflettori sulla moda uomo.

Dsquared2 aprirà la settimana della moda uomo cogliendo così l’occasione per festeggiare i suoi 25 anni.

Quest’anno torna la sfilata singola, basta con l’accoppiata donna-uomo sulle passerelle. Torna Gucci che proporrà, appunto, un dèfilè interamente dedicato alla collezione uomo in  programma per l’ultimo giorno della manifestazione.

Oltre a Gucci, altri rientri importanti sono quelli di Ermenegildo Zegna, Iceberg, Prada e Msgm. Noi importanti che daranno ancora maggior risalto a questa attesissima settimana della moda.

Tra le new entry Marco de Vinvenzo, Fabio Quaranta e Reshake (dalla Cina).

Grande protagonista a Milano sarà l’Inghilterra. Stella McCartney e Alexander McQueen hanno in programma un evento assolutamente esclusivo per la giornata del 12 gennaio. Milano si prepara, inoltre, ad accogliere moltissimi designer inglesi grazie ad un accordo siglato da Camera Moda e British Fashion Council.

Milano passerà poi la linea a Parigi, dove dal 14 al 19 gennaio la moda uomo sarà ancora protagonista con la Paris Fashion Week.

 

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »