Home Cultura Film Buon quel che vi pare – Merry Happy Whatever

Buon quel che vi pare – Merry Happy Whatever

Buon quel che vi pare – Merry Happy Whatever
0

Buon quel che vi pare

Una divertentissima serie che parla del ritrovarsi per le vacanze di Natale é Buon quel che vi pare – Merry Happy Whatever.

Su Netflix potete trovare questa commedia statunitense, che vi farà immergere a pieno nell’atmosfera Natalizia! Buon quel che vi pare - Merry Happy Whatever

Nel cast sono presenti due attrici e cantanti diventate famose per i loro ruoli in serie targate Disney.

Bridgit Claire Mandler (Emmi Quinn), nota per avere interpretato Teddy Duncan, la protagonista di Buona Fortuna Charlie.

Ashley Tisdale (Kayla Quinn), celebre per il ruolo di Maddie Fitzpatrick nella serie Zack e Cody al Grand Hotel e anche per quello di Sharpay Evans nella serie di film High School Musical. 

Emmi Quinn torna a casa da Los Angeles per le vacanze di Natale e con se porterà il proprio ragazzo Matt, che imparerà a conoscere la famiglia Quinn, con tutti i suoi pregi e difetti! 

Don Quinn, rimasto vedovo recentemente, è il capo famiglia, il cui desiderio è quello di avere sempre tutti i propri figli vicini e felici. 

La famiglia di Emmi è molto unita ed è convinta che il proprio modo di fare le cose, “il modo dei Quinn”, sia quello giusto, ma forse non si rivelerà sempre così: Matt e i coniugi degli altri figli di Don Quinn, dovranno fare i conti con questa cosa ed ingoiare un po’ di rospi, per non incrinare l’armonia Natalizia! 

Matt presto scoprirà che questi giorni a Philadelphia con i Quinn per lui saranno più complicati del previsto! 

Voi cosa ne pensate delle commedie Natalizie? 

Se vi piacciono non potete perdervi Buon quel che vi pare – Merry Happy Whatever!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »