Il Candy Bar, l’angolo dolce
Avete mai sentito parlare del Candy Bar?
Vi è mai capitato di esser invitati ad un matrimonio e di trovarvi oltre alla confettata, un tavolo ricco di caramelle colorate e dolcetti?
Ecco, quello è il così detto Candy Bar di cui vi sto per parlare, si tratta semplicemente di un coloratissimo tavolo allestito di dolcetti!
Trovo questa moda molto carina anche se mi convince ben poco quando il Candy Bar viene accostato alla confettata nei matrimoni.
Lo trovo adatto ad un baby party, in fin dei conti si sa che i bambini impazziscono per i dolciumi e, per un giorno, si può fare anche lo strappo alla regola facendoli abbuffare di caramelle di ogni tipo!

Il mio allestimento del Baby Candy Bar è sempre caratterizzato da tre elementi che non possono mancare.
Prima fra tutte le bottigliette di vetro (o di plastica per i più piccoli), personalizzate nella grafica, dove i genitori possono servire dei coloratissimi succhi di frutta con cannucce abbinate e decorate dove i bimbi vedranno sbucare i loro personaggi preferiti!

Questi grandi barattoli di ogni dimensione che possono anche esser decorati e personalizzati, faranno sentire i vostri ospiti per un pomeriggio in un vero e proprio negozio di dolciumi dove poter scegliere i loro preferiti.

Queste sono le cose irrinunciabili per allestire il Baby Candy Bar.
Può essere arricchito da tante, tante altre idee; ad esempio muffin o cup cake decorati, da cake topper a tema oppure gadget coloratissimi da regalare ai piccoli amichetti alla fine della festa e perché no, anche una bella composizione di marshmallow!

Perché rinunciare allora a questo dettaglio coloratissimo e un po’ magico che entusiasmerà il vostro piccolo e tutti i suoi invitati?
Guendalina




