Home Food Bianco o rosso, purchè sia buon vino!
Bianco o rosso, purchè sia buon vino!

Bianco o rosso, purchè sia buon vino!

0

Dedicare un momento a noi stessi, al partner o agli amici è d’obbligo ogni tanto. L’ideale è farlo accompagnandosi con uno dei vini della Cantina Imperatori.

Settimana stressante, piena di impegni e di lavoro. Decido di dedicare una serata a me stessa. Me la merito. Per una gustosa cenetta ho scelto di comprare un vino da accompagnare al pasto.

Ho guardato un po’ tra tutti i vini in negozio e ho cercato qualche produttore che non conoscevo per provare qualcosa di nuovo. Fra tutti i vini ho notato quelli della Cantina Imperatori.

C’era una scelta di due vini bianchi e due rossi. I vini bianchi erano il Viognier e il Verdicchio, mentre i rossi erano un Cesanese e un Cabernet Sauvignon. I vini rossi li ho sempre preferiti ai bianchi, così ho scartato dalla scelta i due bianchi…

Dopo aver fatto la conta per alcuni minuti, ho preso il Cabernet Sauvignon e sono tornata a casa.

Ho assaporato due bicchieri durante la mia cena e poi ho avuto il piacere di condividerlo con alcuni amici in serata: anche un po’ di tempo dopo averlo aperto, conservava tutte le sue buone caratteristiche. Infatti il vino ha superato tutte le alte aspettative che mi ero fatta.

Buono da assaporare e bello da vedere!

Il Cabernet Sauvignon della Cantina Imperatori ha un sapore e un aroma eccezionali. È un vino corposo, dal sapore denso e speziato. Il suo profumo è molto forte e dolce allo stesso tempo, di quelli che rimangono nel naso per quanto sono buoni.

 

Cantina Imperatori

Ha un colore rosso scuro e con riflessi bordeaux e violacei.

Sono stata molto felice di aver scelto un vino della Cantina Imperatori, sia perché è un’azienda che produce i loro prodotti vicino la mia città, sia perché i loro sono prodotti IGP.

Sono sicura che molto presto in molti potremo apprezzare le viti della Cantina Imperatori e tutti gli altri suoi prodotti, poiché prodotti simili sono destinati al successo!

Ambra Martino

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *