Saila, caramelle di qualità

saila

Saila, caramelle di qualità da oltre 80 anni

Sfido chiunque a non aver mai assaggiato una caramella Saila, alla liquirizia o il suo grande classico confetto alla menta.

Il marchio Saila (Società Anonima Industriale Liquirizia Abruzzese) ha radici profonde nella mente e nel cuore di milioni di italiani, soprattutto perché è stato il primo a introdurre nel mercato una caramella rinfrescante.

Custodisce un prezioso patrimonio di tradizioni, che in 80 anni di storia ha saputo rinnovare con prodotti estremamente innovativi. Sono i suoi valori fondanti a renderlo così apprezzato ancora oggi: italianità, autenticità e naturalità.

Questo famosissimo brand di caramelle si ripresenta con un nuovo design, molto più moderno. Questa innovazione, però, non gli fa perdere la sua unicità che lo ha sempre contraddistinto.

 

Le caramelle le troviamo in diverse consistenze: confetti teneri, caramelle dure e jelly, sempre facilmente distinguibili dal colore delle confezioni  in base al gusto desiderato. Ma le novità non finiscono qua!

Saila presenta, anche, una nuova confezione le  “Jelly a liquirizia”, croccante fuori e morbida dentro, in busta da 75g, che si aggiunge alle classiche confezioni in busta o pocket.

 

 

Inoltre, Saila non perde mai di vista il benessere del consumatore offrendo un mix di ingredienti di qualità, utilizzando liquirizia 100% italiana in tutti i suoi articoli a base di liquirizia e producendo caramelle senza zucchero ma con la Stevia, dolficante naturale.

 

 

Buzzoole

Per saperne di più sulla loro gamma completa visitate il loro sito web.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »