Chiara Biasi: Lifestyle Influencer

Chiara Biasi, classe 1990

Nata a Pordenone ma si trasferisce a Milano.

Anche lei inizia la sua carriera grazie ad un blog (oggi chiuso) e si è sempre definita Lifestyle Influencer.

Chiara Biasi ha lanciato una linea di costumi da bagno, Poisson d’amour, in collaborazione Pin Up Stars. Inoltre, ha disegnato anche una linea di calzature in collaborazione con MICAM Milano e c’è la sua firma per gli occhiali Police.Chiara Biasi

Nel 2017 scrive un libro per Mondadori, un libro autobiografico Chiaroscuri. Qui spiega che a 20 anni ha avuto un’ischemia che le ha compromesso il percorso di studi obbligandola ad assumere cortisone per 1 anno, costringendola a perdere 10 kg a causa di scompensi ormonali.

«Ho scritto di me per raccontare una persona che nonostante tutto ne ha passate tante (nel libro ce n’è solo una spolverata, o sarebbe diventata un’enciclopedia di 50 volumi) e che affronta sempre e da sempre tutto con forza e da sola, da quando ho 19 anni, con le mie gambe. Parlo di quanto importante sia l’indipendenza, e di quanto questo valore sia importante per me»

Le sue love story più importanti sono con  l’imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, il modello messicano Adrian Cardoso e il calciatore Simone Zaza.

Negli anni ha collaborato con diversi brand come: Patrizia Pepe, L’Oreal, Northland.

Ti consiglio di leggere anche Eleonora Carisi: una delle influencer più seguite d’Italia

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Sara Somma

Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

Articoli consigliati

Translate »