Paola Turani e il toccante racconto che emoziona il web

Paola Turani

Paola Turani: l’infertilità e il miracolo che dona speranza.

Paola Turani, modella e influencer, lo scorso 31 Marzo 2021 annuncia di essere in dolce attesa del marito Riccardo Serpellini tramite un post su Instragram.

È felice Paola insieme alla sua famiglia composta da Riccardo, Nadine e Gnomo, i loro cani.

Paola Turani

Dichiara di essere al terzo mese di gravidanza e ammette quanto non sia stato semplice il loro percorso, che le cose belle si fanno attendere e che ogni battaglia, ha la propria medaglia.

NIENTE È IMPOSSIBILE 

“Voglio condividere la nostra storia con voi, perché dell’infertilità se ne parla sempre poco, perché siamo in tanti a soffrire per un sogno che fa fatica a realizzarsi..”

Paola Turani

Inizia così il suo toccante racconto travolto da mille emozioni, messe a nudo in un unico video al suo quarto mese di gravidanza.

Nel 2013 eravamo pronti per avere un figlio, abbiamo iniziato senza alcuna fretta a provarci, ma gli anni passavano e questo bambino non arrivava mai..”

Paola Turani con le lacrime agli occhi ammette di aver avuto periodi in cui ne soffriva di più rispetto ad altri, essendo molto impegnata in ambito lavorativo riusciva a distrarsi e non pensarci.

Così la scorsa estate Paola e Riccardo si sono rivolti ad una clinica che ha attribuito loro la diagnosi di infertilità.

“Sono stati mesi duri, è stata una botta psicologica. Quante lacrime ho versato. Sono iniziati così mesi di ulteriori visite, esami in ospedale in attesa di iniziare un percorso di PMA (procreazione medico assistita) e procedere con la fecondazione.”

Poi però è successa una cosa incredibile..

“Proprio nel mese in cui dovevamo iniziare la PMA io sono rimasta incinta, naturalmente.  Questa notizia ha spiazzato tutti, medici compresi, eravamo increduli, ma di una felicità che è impossibile spiegare a parole!

È successo così, dopo 8 anni. Mi piace chiamarlo: il nostro piccolo grande miracolo. Dopo tanta sofferenza è arrivata la nostra gioia.”

Paola Turani conclude il suo commuovente post donando speranza e forza a chi come lei ha vissuto o sta vivendo la sua stessa condizione:

“Amiche so che mi capite, siamo in tante, siamo forti, ma soprattutto non siamo sbagliate. Dobbiamo solo lottare un po’ di più per il nostro arcobaleno, questo è il mio messaggio di speranza. Non arrendetevi siete forti!”


Paola Turani

Federica Ferrali

Ti consiglio di leggere anche: Paola Turani ha detto sì…con un abito da sogno

Federica Ferrali

Ciao! Sono una giovane mamma di due bambini, Tommaso e Ludovica.
Amo la mia famiglia, la mia casa, gli amici, lo sport e rendermi sempre utile per gli altri.
Sono emotiva e perfezionista e in tutto ciò che faccio ci metto il cuore. un bacione

Articoli consigliati