Home Fashion Chiara Ferragni: parrucca sul Red Carpet
Chiara Ferragni: parrucca sul Red Carpet

Chiara Ferragni: parrucca sul Red Carpet

0

Chiara Ferragni sfoggia una parrucca a caschetto biondo sul red Carpet di Cannes 2019.

Chiara Ferragni
Foto da Google

Chiara Ferragni divide internet e Instagram sfoggiando un nuovo taglio di capelli a caschetto sul red carpet della Croisette. Un taglio corto, nuovissimo, che ha attirato tutta l’attenzione del mondo social.

Prima della sua apparizione a Cannes, l’influencer aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una stories in cui si vedevano ciocche di capelli a terra e la scritta “Cosa sta succedendo”. E’ stato proprio questo episodio a dividere le opinioni del web in due: chi ha pensato fosse una parrucca, chi un nuovo taglio.

Le foto sulla Croisette hanno però, lasciato spazio a pochi dubbi. L’attaccatura dei capelli sembrava artefatta (qualcuno ha insinuato si vedesse addirittura l’elastico della parrucca) e il volume della chioma poco naturale.

La Ferragni ha poi confermato, sempre tramite stories su Instagram, che il caschetto con cui ha catalizzato tutta l’attenzione dei fotografi a Cannes era assolutamente “finto”.

Anche questa  volta, le scelte dell’influencer si sono rivelate decisamente vincenti nell’attirare tutte le attenzioni di pubblico e fotografi su di se’.

Chiara fa parlare di se’ anche per il look, super grintoso, che spezza un po’ la sobrietà dell’evento.

Chira Ferragni
Foto da Google-Chiara Ferragni sul Red Carpet

Una maxi gonna nera plissettata, con spacco decisamente pronunciato, abbinata ad un ridottissimo top-corsetto impreziosito da fibbie e cristalli. Una doppia allacciatura con fiocchi, borchie e swarovsky.

Outfit interamente firmato Philosophy di Lorenzo Serefini.

Uno stile decisamente più rock rispetto a quelli romantici e bon ton scelti negli anni scorsi. La Ferragni ha anche pubblicato, sui suoi profili socia,l tutti gli outfit indossati nel corso degli anni sui vari red carpet, mostrando un’incredibile trasformazione nel corso degli anni.

Il suo look ha fatto decisamente scalpore catalizzando, ancora una volta, tantissime attenzioni mediatiche (forse lo scopo di questa trasformazione era proprio quello).

E, come sempre, per noi è assolutamente promossa. Brava Chiara!

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *