Peuterey collezione AI21

Peuterey collezione AI21

Fondato nel 2002, l’interpretazione del ‘luxury casualwear’ di Peuterey è una moderna fusione tra design e innovazione. Lavorando con linee rassicuranti e dettagli minuziosi, presenta un universo di stile completo. I capi del brand sono moderni e pratici, perfetti sia per la vita in città che per gli spazi aperti.

Reinterpretando la silhouette classica oltre le sue specificità tecniche, i capi trasformano proposte di stile quotidiano in oggetti del desiderio all’avanguardia. Una collezione che si fa notare, con la sua serie di piumini che celebrano l’eredità del marchio, attraverso materiali e forme nuove.

Peuterey collezione AI21

Peuterey collezione AI21 vede anche il lancio dell’innovativo progetto PEUTEREY RECYCLE, una serie limitata di piumini realizzati con tessuti d’archivio e piuma riciclata e rigenerata.

Nato dalla visione del designer e direttore creativo Federico Curradi, l’obiettivo del progetto è di ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale dello smaltimento dei prodotti.

Peuterey ripensa in modo creativo il riuso dei materiali, coniugando il design con il know-how e la praticità che contraddistinguono il marchio.Peuterey collezione AI21

La moda sta diventando sempre più consapevole, e Peuterey si è evoluta al passo con i tempi. Con l’impegno di ridurre il proprio impatto ambientale, il brand lavora a una riduzione degli sprechi, utilizzando fonti di energia alternative e tecnologie avanzate.

“Un futuro migliore è la nostra sfida quotidiana”: questo è il motto che ispira ogni giorno Peuterey a tutelare le risorse umane e ambientali, garantendo allo stesso tempo uno sviluppo più sostenibile.

Leggi anche I marchi di moda preferiti di Kate Middleton

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati