Fai da te

Ciao, sono MOSCA BIANCA!

foto4

Vi presentiamo Monica: mamma, architetto e Mosca Bianca.

Questa avventura denominata Mosca Bianca, nasce dalla voglia e necessitร  interiore di mettermi alla prova e reinventarmi…

Tutto nasce nel luglio 2013, quando, dopo un lungo periodo lavorativo privo di soddisfazioni, ho deciso di lasciarmi tutto alle spalle. Non รจ stato semplice, ma dopo una sincera chiacchierata con me stessa ho capito e deciso quello che volevo essere, quello che volevo diventare… MOSCA BIANCA!
Ho sempre ammirato il mondo della creativitร , del saper inventare e creare, e, dopo aver conseguito il diploma di taglio e cucito e affinato le mie tecniche con infinite ore di macchina da cucire ed ago e filo, ho deciso di mettermi in campo.

Ho scelto il mondo dei bambini perchรจ รจ quello che piรน mi affascina รจ creare per loro: mi riempie di gioia ed energia positiva.
foto1

Nelle mie pagine social di Instagram e Facebook ed ora anche nel mio nuovissimo sito potete trovare prodotti pensati, progettati e realizzati esclusivamente da me, seguendo il principio dell’originalitร  e della funzionalitร  e, quando possibile, della massima personalizzazione.

I colori, la fantasia e la cura per il prodotto sono i miei principi fondamentali…

Nello shop avrete la possibilitร  di acquistare alcune mie creazioni, ma io sarรฒ sempre disponibile e pronta a realizzare per voi quello che piรน desiderate, insieme creeremo il prodotto che nessun altro potrร  offrirvi… sono o non sono una MOSCA BIANCA?!?!

foto3

www.moscabiancacreazioni.it
https://www.facebook.com/moscabianca.handmade

Un commento

  • Emilia

    Cara Monica, ti ho “incontrato” per caso su instagram ed รจ stato amore a prima vista! Le tue innumerevoli creazioni sono tutte frizzantissime e piene di colore…ogni volta che me vedo di nuove lo stupore e’ sempre quello della prima volta! Sei grande, bravissimaโค๏ธ

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *