Home Fashion Clarisonic Promosso o bocciato?
Clarisonic Promosso o bocciato?

Clarisonic Promosso o bocciato?

0

clar1

Oggi voglio parlarvi del tanto conosciuto e tanto utilizzato CLARISONIC.

Molte di voi lo utilizzano, altre non sanno di cosa si tratta e quindi vi mostro cos’è e come si utilizza.

Il Clarisonic è un’ apparecchio da utilizzare quotidianamente in modo semplice e veloce per pulire la pelle .

Lo trovate da Sephora al prezzo di € 149, per il modello MIA2. Si trova in tanti colori diversi e nella confezione troverete la testina “base” per pelli normali.

 

12014

Effettivamente il prezzo non è molto basso ed io non l’ho acquistato subito proprio per questo motivo, più che altro non ero sicura che la spesa valesse la resa. Alla Befana mi è stato regalato da mia madre ed ho iniziato quindi ad utilizzarlo.

phonto

Devo dire che dopo il primo utilizzo la mia pelle risultava super liscia ed, a mio avviso, più pulita. Ma entriamo nello specifico.

COME SI UTILIZZA IL CLARISONIC?

Il Clarisonic non deve essere confuso come oggetto da utilizzare per struccarsi. Non è questa la sua funzione. Il suo utilizzo permette la rimozione in profondità di tutte le impurità, le cellule morte, il sebo ed i residui di make-up. Come vi dicevo, viene venduto con la testina base, per pelli normali:

spazzola1
Testina per pelli normali

La testina va bagnata togliendo però l’eccesso d’acqua. Inumidite il viso con l’acqua e applicate il detergente o sulla testina o direttamente sul viso (io preferisco applicarlo sul viso). Potete utilizzare il detergente che vi viene fornito nel pacchetto Clarisonic o qualsiasi detergente che già utilizzate. Accendete quindi il Clarisoni e poggiatelo sulla fronte effettuando dei movimenti circolari: 20 secondi sulla fronte, 20 sul naso e mento e 10 per ogni guancia. Il Clarisonic è già impostato con questi tempi quindi emetterà in automatico un piccolo segnale per indicare quando cambiare zona.

Dopo un minuto si fermerà e dovrete solo sciacquare il viso ed applicare la crema abituale. Pulite la testina con acqua tiepida ed il sapone eliminando tutti i residui. Potete utilizzarlo sotto la doccia, non succede nulla, è assolutamente waterproof.

 QUANTE VOLTE UTILIZZARLO?

Personalmente lo utilizzo una volta al giorno, solitamente di sera così la pelle pulita respira meglio durante la notte. Di mattina dopo l’utilizzo mi truccherei quindi non avrebbe molto senso.

I RISULTATI

Gli effetti del Clarisonic dovrebbero essere: pori chiusi, pelle pulita e liscia.

Lo utilizzo da poco e non so darvi la certezza del risultato anche perché ogni pelle reagisce in un modo. Io ho la pelle tendenzialmente grassa e devo dire che su di me l’effetto si vede. Trovo la pelle più liscia e più pulita e non mi toglie tempo. Un minuto al giorno è davvero poco.

Per me quindi SUPER PROMOSSO.

Scrivete nei commenti la vostra esperienza con il Clarisonic: come vi trovate? Come lo utilizzate? Promosso o bocciato per voi?

Enni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *