Il correttore di Laura Mercier Secret Concealer

 

Niente al mondo può essere paragonato al profondo rapporto che si instaura tra una neomamma e il suo correttore per le occhiaie.

Laura Mercier Secret Concealer

Tu pensi di averne avuto bisogno prima, quando magari andavi a letto tardi o ti svegliavi troppo presto. No. Ti sbagli. Il correttore per le occhiaie esprime al meglio le sue potenzialità quando le tue notti sono composte da 3 ore di sonno non consecutive.

Io ho trovato il mio miglior amico nel correttore di Laura Mercier Secret Concealer.

Lo si trova alla Rinascente oppure online, costa 25€ circa e contiene 2.20gr di prodotto (sembrano pochi, ma lo uso da 9 mesi tutti i giorni e non sono arrivata a metà).

Per il mio incarnato chiaro (cadaverico forse è più giusto) ho scelto la colorazione numero 2, ma vi consiglio di provarlo presso un corner Laura Mercier alla Rinascente. Se doveste comprarlo online tenete presente che i colori sono più scuri di quello che vedete sullo schermo.

La consistenza è morbida (adatto solo alle occhiaie, per i brufoli vi consiglio qualcosa di più compatto) e la durata è molto buona.

Se applicate sopra una cipria dura tranquillamente tutto il giorno!
Il correttore di Laura Mercier Secret Concealer mai più senza!

Tamara Pallaro

Intollerante al lattosio, pasticciera per vocazione e golosa di nascita. Ho un Main Coon da pettinare e un nanetto da sfamare. Svezzamento a cupcakes si può?

Articoli consigliati