Home Fashion Costumi da bagno 2019: ecco i modelli più cool
Costumi da bagno 2019: ecco i modelli più cool

Costumi da bagno 2019: ecco i modelli più cool

0

Costumi da bagno: ecco tutte le tendenze moda del 2019.

Qualunque sia la nostra meta estiva, i costumi da bagno sono un assoluto must per la stagione calda.

I costumi per questa stagione ci conquisteranno in tutte le loro declinazioni di modelli e colori. Dai due pezzi a fascia o con la vita alta a quelli interi che ci accompagnano, ormai, da diverse stagioni.

Continua anche per quest’anno la moda anni ’50: bikini con slip a vita alta, sia in tinta unita che in fantasie come pois, fiori o quadretti vichy.

Costumi da bagno
Dalla collezione HM

Anche i bikini a fascia seguono le ultime tendenze con tinte vivaci e stampe multicolor arricchendosi, anche, di rouches e volant. La fascia è sempre la soluzione migliore per chi sogna la tintarella perfetta

Da quando hanno fatto il loro rientro sulle passerelle, i costumi interi sono diventati un must-have: tutte ne abbiamo almeno un paio nella nostra valigia estiva. Oltre ai modelli  anni ’90, super sgambati, quest’anno si aggiungono modelli con profonde scollature e inserti in pizzo o rouches.

Costumi da bagno
Foto da Pinterest- Costume Emilio Pucci

Novità del 2019 è il costume intero dal taglio sportivo. Dalle piscine olimpioniche alle spiagge con fantasie accattivanti e colori vivaci.

Per quanto riguarda i materiali, oltre alla classica lycra, troviamo proposte come il cotone lavorato, l’uncinetto e la spugna. Costumi dal richiamo decisamente vintage!

Le fantasie animalier, grandi protagoniste del guardaroba invernale, si faranno notare anche nella stagione calda con proposte leopardate, zebrate e pitonate.

Le tendenze moda mare 2019 ci propongono anche accessori come fusciacche, fibbie metalliche o cinture applicate direttamente sui costumi. Di grande tendenze, infatti, i costumi con cintura in vita, che siano interi o due pezzi.

Costumi da bagno
Collezione Zara

Come ogni anno noi non vediamo l’ora di scovare il modello che più si addice la nostro fisico e, ovviamente, di sfoggiarlo in riva al mare.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *