Home Creative Lab Magazine Creative Lab Magazine: Hockety Pockety
Creative Lab Magazine: Hockety Pockety

Creative Lab Magazine: Hockety Pockety

0

Oggi per la rubrica Creative Lab Magazine vi presentiamo Silva di Hockety Pockety.

Sono Silvia e sono una fan di mago Merlino!Hockety Pockety

Sono anche una mamma: ho due splendide bimbe che amo alla follia e che mi fanno impazzire. 

Nel cassetto ho pure una laurea in arte moderna e 7 anni di esperienza in una realtà museale della mia città: Rovigo.

Quel bel lavoro che amavo tanto un giorno è sparito. Ma credo sia una storia successa a tante e quindi non mi voglio dilungare. E qui veniamo ad Hockety Pockety.

Hockety PocketyHockety Pockety è un piccolo brand artigianale nato per caso nel dicembre del 2015.

Dopo poco più di due anni di rodaggio HP è diventata una ditta individuale: ho aperto partita iva il giorno del solstizio d’estate. Dietro alle mie creazioni c’è un filo conduttore che le unisce: accessori che cercano di trovare soluzioni a piccoli problemi quotidiani e che cercano di semplificare la nostra vita sempre di corsa! 

Ecco allora che nascono le valigette creative o le tovagliette da colorare per intrattenere i bambini finché si è a mangiare fuori o in viaggio, oppure i porta forcine e cerchietti per evitare di disperdere per tutta la casa elastici e forcine! I bavaglini cerati che tornano puliti con un colpo di spugna!Hockety Pockety

Per ovvi motivi mi occupo non solo dei bambini ma anche delle mamme! Tra i miei prodotti top sicuramente ci sono le custodie portacellulare che essendo super versatili possono essere usate anche come portafoglio.

La versatilità è uno dei miei punti fermi e lo si capisce bene con le bustine impermeabili glitterate: le puoi usare al mare per proteggere il cellulare dalla sabbia e dagli schizzi, oppure per mettere i costumi bagnati, o per tenere la merenda all’asciutto o per mettere il cambio sporco del tuo bambino! 

Hockety PocketyMa ciò che amo in particolar modo è ricreare una piccola magia, stupire e far tornare per un attimo bambini chi scarta uno dei miei pacchetti!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *