Home Health & Wellness DANHERA: cosmetici ecochic
DANHERA: cosmetici ecochic

DANHERA: cosmetici ecochic

0

DANHERA

Ho sempre pensato fermamente che la casa rispecchia il cuore di chi la abita; per molti è solo un triste agglomerato di mattoni e cemento, per altri, è il porto sicuro dove rifugiarsi quando fuori c’è la tempesta.

La nostra casa è il luogo per eccellenza dove ci lasciamo coccolare e avvolgere dal profumo dei nostri ricordi di sempre, capaci di regalarci, quel sottile piacere di benessere ed equilibrio.

Amo oltrepassare la porta di una casa che profuma di buono e mi piace legare ad una determinata fragranza un ricordo di un luogo intimo.

Ho scoperto il piacere di donare cura e rispetto alla mia casa utilizzando i prodotti della collezione “HOME purity” di Danhera e posso affermare che, per la prima volta in assoluto, ho avuto la convinzione di dedicare la cura che dono a me stessa quotidianamente, alla mia casa, trasformando così, la quotidianità delle pulizie domestiche in gesti di affetto del bucato, del corpo e di tutto ciò che mi circonda, con veri cosmetici atossici che utilizzano tensioattivi di originale vegetale.

Prodotti delicatissimi ed efficaci, caratterizzati da dolci note odorose che ti conquistano nell’istante in cui sviti l’elegante tappo nero.

La loro confezione, i loro grandi e trasparenti flaconi, vestiti di una raffinata eleganza non ti permettono certo di tenerli nascosti nell’ultimo cassettone del bagno, meritano di essere esposti accanto agli oggetti più belli.

Ho usato il Lucidante per pavimenti Nr 57, un vero e proprio balsamo di bellezza, che diluito in acqua calda ha donato al mio pavimento un aspetto brillante senza lasciare aloni.

Per il mio bucato ho utilizzato Ammorbidente & note odorose Nr 66, con una delicatissima fragranza ai fiori gialli che, non solo ha donato morbidezza e charme ai miei capi, ma indossandoli sembrava che avessi vaporizzato sul collo e ai polsi una delicatissima acqua di colonia.

Igienizzante rapido superfici Nr 53, formulato esclusivamente con preziosi Tensioattivi di origine vegetale e Bucato baby con proteine di grano, sono due validi alleati per chi come me ha una famiglia con bambini piccoli, i quali meritano ancora di più il rispetto per le loro pelli delicate e facilmente tendenti al rossore.

Il primo di facile asciugatura e formulato con alcol biologico, spruzzato su tutte le superfici lavabili, elimina facilmente ogni traccia e alone; il secondo un vero alleato per gli abitini dei più piccoli: morbidezza e profumo che durano per giorni.

Stesso esito positivo per il Detergente per piatti n. 51 al Cedro del Cilento, che ha lasciato non solo piatti sgrassati e profumati, ma anche mani morbide e vellutate; qualche goccia dello stesso prodotto, diluito in abbondante acqua bollente, sono risultate ottime anche per la pulizia delle mie vetrate della zona living.

 

Per scoprire al completo, la collezione Denhera  e capire come la sua fondatrice, Daniela Ciaffardoni riesca a tradurre in un puro gesto di affetto, la cura del proprio corpo e della propria casa, potete sfogliare le pagine del sito ufficiale e scoprire così, la lunga storia trentennale di un’azienda tutta italiana nel settore del cleaning professional, nata da chi, crede fermamente, nel rispetto della natura.

Semplici detergenti che si trasformano in cosmetici di lusso per te e per la tua casa.

Il Mio viaggio alla scoperta di Denhera è appena iniziato.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *