Home Travel Destinazione Messico & Nuvole
Destinazione Messico & Nuvole

Destinazione Messico & Nuvole

0

 

Se pensiamo al Messico ci vengono subito in mente: la caotica Città del Messico, la famosa pittrice Frida Khalo, Speedy Gonzales ( il topo più veloce di tutto il Messico), la sabbia bianca di Cancun, Playa del Carmen, la città Maya di Tulum, la piramide Maya più famosa al mondo: Chichen Itza; il cenote Ik Kil, il sito archeologico di Palenque e esplorare le cascate Agua Azul e Misol-Ha, mezcal, tequila, i mariachi, sombrero…e molto molto altro.messico

È uno stato federale, composto da 31 stati, su una popolazione di quasi 120 milioni di persone. Pensate che Città del Messico è una delle città più abitate al mondo!

Il Messico è quel connubio perfetto tra cultura, relax, natura, archeologia tradizioni e modernità. È quel viaggio perfetto per cui ogni viaggiatore può trovare quello che cerca.

È proprio per questo che IDEE PER VIAGGIARE offre oltre 40 tour in questo Paese.

Ogni tour è realizzato per soddisfare ogni tipo di viaggiatore anche chi ha bambini!

Il bello di questi tour è che i clienti possono personalizzare fin nei minimi particolari l’intero viaggio, dalla partenza al rientro, potendo contare sempre sulla consulenza professionale di personale esperto del Paese.
Un classico viaggio prevede un tour di 7 giorni con un’estensione mare di altrettante giornate. Dalla serie “dimmi quanti giorni di vacanza hai e io ti farò scoprire Messico!”.

 

messico

 

 

Il tour operator IDEE PER VIAGGIARE ha lanciato l’hashtag #FollowFrida  proprio per trasmettere al viaggiatore italiano le potenzialità e la possibilità di coniugare il relax con l’avventura culturale.

Inoltre è possibile sbirciare sulla community dove i viaggiatori condividono le proprie esperienze e si confrontano sulle personalizzazioni possibili del viaggio.

IDEE PER VIAGGIARE ti dà quella possibilità di personalizzare tutte le idee di viaggio e di realizzarlo ad hoc per te, per voi, rendendolo magico.

Il periodo migliore per organizzare e pianificare il tour in Messico è tra novembre e aprile, durante la stagione secca, per via del clima generalmente tropicale. Invece il mese di maggio è particolarmente caldo ma ancora secco, poi durante l’estate cominciano le piogge, frequenti ma brevi.

Che state aspettando, date un’occhiata!

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *