Dietorelle: 40 anni di gusto e natura

 

Dietorelle ha creato per noi una nuovissima ricetta

In queste deliziose caramelle lo zucchero è stato completamente sostituito dall’estratto di stevia (pianta sudamericana dalle proprietà dolcificanti), in più sono ricche di succhi di frutta e assolutamente prive di aromi e coloranti artificiali.

Oltre a donarci i sapori della natura, Dietorelle ha lanciato una vasta gamma di prodotti adatta a tutti i palati, grazie alle diverse consistenze e i molteplici sapori ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ci sono le caramelle:

  • Dure rinfrescanti ai gusti menta e ice;
  • Dure alla frutta ripiene;
  • Le Gommose alla liquirizia e alla menta;
  • Le Gelées a fragola, mora, ciliegia, e tanti altri gusti;
  • Le Morbide alla frutta con tutti i suoi gusti, dai classici fragola e limone ai più ricercati agrumi e frutti di bosco;
  • Le Gommose alla liquirizia e le Morbide alla fragola sono fra le caramelle classiche più importanti e caratteristiche del marchio.

DietorelleDietorelle è davvero la caramella adatta a tutti, una dolcezza tutta naturale che non ti stanca mai!

In più l’azienda quest’anno ha raggiunto un importantissimo traguardo, celebra i suoi primi 40 anni e vuole festeggiarli con tutti noi. Per tale occasione

Dietorelle ci offre un concorso in collaborazione con il brand “Le Pandorine”.

Partecipare è davvero semplicissimo: basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione oppure un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Dietorelle

Ma non è finita qui! I festeggiamenti continueranno per tutto l’anno con altre iniziative che potrete scoprire nei prossimi mesi sulla pagina ufficiale di Dietorelle su Facebook e sul sito quindi rimanete sempre aggiornati e sintonizzati!

Se volete saperne di più basta collegarvi al sito dove troverete tutte le info di cui avrete bisogno.

 

Noi il gusto naturale Dietorelle, e voi?

Buzzoole

Articoli consigliati