Home Fashion Dimmi che cover scegli e ti dirò che tipo di mamma sei
Dimmi che cover scegli e ti dirò che tipo di mamma sei

Dimmi che cover scegli e ti dirò che tipo di mamma sei

0

La cover è un oggetto fondamentale per proteggere il proprio smartphone, soprattutto per le mamme che hanno a che fare ogni giorno con dei veri e propri piccoli terremoti, non è così? Cadute, botte, graffi, schizzi di qualsiasi liquido: una cover può davvero salvare lo smartphone ed evitare di spendere soldi in riparazioni o, nel peggiore dei casi, per l’acquisto di uno nuovo!

Guscio Store, una giovane ditta abruzzese, ne produce di tantissimi modelli, per tutte le tasche ma, soprattutto, per tutti gli stili. E tu quale tra queste cover preferisci? Gioca con noi: scegline una e scopri, in base alla tua scelta, che tipo di mamma sei!

A)Romantica

Nella foto: cover scritte e cuori rosa nero

Sei una mamma molto romantica, anche se la tua anima rimane sempre un po’ rock! Dolcezza e giovialità ti contraddistinguono, adori condividere momenti di coccole con il tuo piccolo e sei molto protettiva nei suoi confronti. Ami ascoltare la musica e ballare insieme a lui/lei a ritmo dei tormentoni: ti diverte moltissimo! Sei una mamma molto paziente e ti piace deliziare la tua famiglia con dolcetti preparati da te con tanto amore.

B) Fashion Lover

Nella foto: cover maculato e righe

Sei una mamma che nonostante la vita frenetica non rinuncia ad essere alla moda, anzi! Sei la trend setter fra tutte le tue amiche, che chiedono a te per quanto riguarda questioni di moda e stile. Sei una mamma molto solare, che adora trascorrere il tempo con i piccoli e ti fa piacere viziarli con piccoli regalini. Sei molto combattiva, e ti trasformi in una vera tigre quando si tratta di proteggere le persone della tua famiglia.

C) Pragmatica

Nella foto: cover skin feeling personalizzata

Sei una mamma molto concreta, con i piedi ben fissati a terra: una donna forte e risoluta! Hai tutto sotto controllo e nulla ti sfugge, sei una mamma molto attenta e precisa. Adori prenderti cura della tua famiglia e parlare a lungo con loro, dato che per te il dialogo è fondamentale. Ti prodighi per i tuoi figli, aiutandoli spesso a raggiungere i loro obiettivi. Rappresenti una vera roccia per tutta la tua famiglia!

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »