Disney Plus Italia agosto
Film

Disney Plus Italia, le nuove uscite di agosto

Disney Plus Italia, le nuove uscite di agosto

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Was e National Geographic.

Howard: la vita, le parole

Disney Plus Italia agosto

In streaming dal 7 agosto: La storia di Howard Ashman, il brillante paroliere delle canzoni di alcuni dei più amati classici Disney al mondo, come Aladdin, La Sirenetta, La Bella e la Bestia e creatore di musical tra cui La piccola bottega degli orrori.

Diretto da Don Hahn (La Bella e la Bestia).

Alex & Co.

In streaming dal 7 agosto: Alex e i suoi amici vivranno delle grandi avventure al liceo all’insegna della musica e dell’amicizia.

Stagione 2 e 3.

The Greatest Showman

Disney Plus Italia agosto

In streaming dal 14 agosto: Hugh Jackman è il protagonista di questo musical coraggioso e originale, che celebra la realizzazione dei propri sogni.

Un musical originale ispirato alla vita di P.T. Barnum, con Hugh Jackman.

Nel cast troviamo anche Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya.

 

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’universo

Disney Plus Italia agosto

In streaming dal 28 agosto: quando Candace viene rapita dagli alieni, Phineas e Ferb viaggiano attraverso la galassia per salvare la sorella.

Prodotto da Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh (creatori e produttori esecutivi della serie Phineas and Ferb, vincitrice del premio Emmy), il film è incentrato sul viaggio attraverso la galassia di  Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Ecco qui i “nuovi” di Disney Plus Italia agosto.

Ti ricordo che puoi scaricare i contenuti per una visione offline, grazie alla funzione Download. Il servizio permette la visione contemporanea su quattro dispositivi e la creazione di profili utente.

Ti consiglio di leggere Live action Disney: I film dagli anni ’40 ad oggi

 

Seguici anche qui.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *