Home Fashion Dolci cuori gelati & Outfit San Valentino
Dolci cuori gelati & Outfit San Valentino

Dolci cuori gelati & Outfit San Valentino

0

Anche quest’anno San Valentino è qui a ricordarci che amare ed essere amati è bello, che non serve necessariamente essere in coppia per coccolarsi e viziarsi un po’ e che l’importante non è concentrare i nostri sentimenti in un unico giorno, ma è carino cercare di fare di questo giorno un giorno speciale. Penso che la cosa più bella per festeggiare davvero una ricorrenza così sia sperimentare, creare e cucinare qualcosa da regalare a chi amiamo ed a chi vogliamo bene! Meglio una tortina home-made che la classica scatola di cioccolatini! E quest’anno cade proprio di sabato quindi non avete scuse, ecco una ricetta super veloce per preparare un dolcino, sempre con il motto “massimo resa e minimo sforzo” che non mi abbandona mai!

Ingredienti:

– 150 ml. latte fresco

– 150 gr. Nutella o crema spalmabile alla nocciola

Procedimento:

Scaldate leggermente il latte e scioglietevi dentro la Nutella, aiutandovi con un frullatore in modo da ottenere una crema liscia ed omogenea. Sistemate il composto negli stampini per ghiaccioli o qualsiasi altro stampo, meglio se in silicone, ed aggiungete gli stecchi da lecca-lecca. Lasciate riposare in freezer per circa 3-4 ore.

Ecco i vostri cuori super golosi pronti da servire o regalare!

large

Parola d’ordine per il look di San Valentino: osare! Giocate con i contrasti di colore, inserite anche più di un elemento nelle tonalità del rosso, via al make-up ed alle nail-art tutte cuori e brillantini. Non abbiate paura di strafare, in ogni festa è concesso esagerare un po’, ovviamente senza mai cadere nel volgare! Personalmente adoro il rosso abbinato al nero ed al look total denim, gonna nera, camicia di jeans ed accessori rossi, casual ma carino!

2 4 5 large large3

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *