Home Fashion Hand-Made Luxury: Pesopiuma Bijoux
Hand-Made Luxury: Pesopiuma Bijoux

Hand-Made Luxury: Pesopiuma Bijoux

1

Pesopiuma Bijoux

Oggi vi parlo di alcuni bijoux che avevo avuto modo di ammirare dal vivo ad HoMi Milano, sto parlando di Pesopiuma Bijoux.

Questo brand è nato nel 2012, creato da Francesca Mazzoni con l’incoraggiamento e l’aiuto di Ivana, sua cognata. Francesca dice di lei di “essere sempre stata una ragazza molto essenziale nello stile”.

Nel 2010 si appassiona al mondo dei  bijoux, che sta piano piano prendendo piede in Italia. Non è contenta di quello che trova in giro, perché spesso gli orecchini che la colpivano ed acquistava erano belli esteticamente ma molto pesanti da indossare, mentre quelli che sembravano leggeri erano spesso d’importazione e la loro qualità non soddisfacente, senza tenere conto del prezzo elevato di alcuni prodotti che limita non solo l’acquisto ma anche la voglia di essere “diversa” ogni giorno!

Chi sceglie Pesopiuma, sceglie un prodotto di qualità, fatto in Italia e studiato sempre per essere il più leggero possibile, io stessa li indosso spesso e mi dimentico di averli proprio per questo motivo: il bello di questi bijoux è proprio la leggerezza, non solo nel peso, ma nella spensieratezza del brand.

Al tempo stesso comprende in sè anche i valori importanti per Francesca, valori di tutti: famiglia, amici, indipendenza femminile, arte, musica, libri e passione per il bello.

Vi lascio qualche scatto di queste splendide creazioni e vi invito a dare un’occhiata sul suo sito, non ne rimarrete delusi!

DSC_2073 DSC_2074 DSC_2075 DSC_2081

Federica Damasco

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(1)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *