Home Create&Celebrate Duns Castle, e che la magia sia con te!
Duns Castle, e che la magia sia con te!

Duns Castle, e che la magia sia con te!

0

Tanto tempo fa, in un paese lontano lontano, un giovane principe viveva in un castello splendente…

(Cit. La Bella e la Bestia)

Non importa quanti anni uno abbia, non fa poi chissà quale differenza… l’importante è sognare.

Mi piacciono da sempre i film ambientati in epoche passate, adoro le storie d’amore di principi e principesse, qualunque sia il finale; sono certa che tutti voi, almeno una volta finora, nella versione animata della Disney o in una rivisitazione cinematografica, avrete avuto modo di “perdervi” nella storia d’amore de La Bella e la Bestia.

Da giovedì 16 marzo, nelle sale cinematografiche italiane, potrete vedere il nuovo remake del famosissimo film, e i numeri parlano chiaro sin dai primi giorni: è boom di presenze! Ma del resto, piace veramente a tutti, grandi e piccini.

la-bella-e-la-bestia-bannerMi sarebbe sempre piaciuto visitare quel castello, così grande, così incredibilmente magico, visitare l’enorme libreria dove la Bestia portò Belle, facendole capire che infondo, si assomigliavano più di quel che credeva.

Avrei voluto vivere in un castello, con enormi stanze, letti a baldacchino, cavalli pronti ad essere cavalcati in enormi distese di prati verdi…

E ho scoperto che questa magia potrebbe diventare realtà partecipando al concorso indetto da HomeAway: fino al 31 marzo potete partecipare (anzi, dovete partecipare!) al contest online DUNS CASTLE per l’estrazione di un soggiorno di 3 notti in un castello scozzese del XIV secolo in compagnia di 20 amici… avete letto bene? Potrete vivere un’esperienza indimenticabile popolo di WoMoms!

Non è da tutti vivere e poter raccontare un’esperienza di tale “portata”!

Ma HomeAway non pensa solo al primo vincitore, ma anche al secondo classificato di questo magico concorso, dando la possibilità a lui e a 20 amici di soggiornare in una delle case vacanza disponibili nella loro piattaforma.

Se vincessi il primo premio ci metterei un attimo a stilare una lista di 20 amici… anzi, amiche! Sì, proprio così, riempirei un castello di sole donne: lunghe chiacchierate, una tavola imbandita ricca di pettegolezzi, mille foto ricordo, un entourage di persone a nostra disposizione, delle gigantesche sale per scatenarci a ritmo di musica… e perchè no, nottate passate a raccontarsi mille esperienze di vita. Sarebbe sicuramente un viaggio insolito e indimenticabile!

Tentate la fortuna amici, e nel caso in cui foste fra i due fortunati vincitori, vogliamo il vostro racconto dettagliato nei minimi particolari!

A presto!

 

@erica_womoms

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *