E’ TEMPO DI SELFEET

Selfeet: protagonista in assoluto di Instagram

In ogni galleria non può mancare almeno una foto di piede/scarpa su pavimento…che sia di legno o ceramica, o di marmo, in esterno od interno, l’autoscatto dall’alto in basso del momento è lui! Un fenomeno che impazza tanto da meritare l’attenzione di chi ha indetto un contest iniziato a marzo e che dura sei mesi, ma procediamo con ordine. Il selfeet nasce da @lhavethisthingwithfloors (326mila followers) con un motto: Quando il piede incontra un bel pavimento scatta un #selfeet.

IMG_1122

Questo gioco di parole da il La per la nascita del contest su Instagram di Cersaie, salone internazionale della ceramica, dell’Archittetura e dell’Arredo bagno, creato per il pubblico italiano ed estero. Le regole sono immortalare i propri piedi/scarpe su un bel pavimento e caricare il selfeet sul proprio profilo entro il 10 settembre con gli hashtag indicati #selfeet #cersaie.

IMG_1123

Piedi/scarpe immortalati devono poggiare su un pavimento di ceramica, legno, marmo, pietre naturali, in interni o esterni e così via.

Le foto migliori saranno condivise sull’account @Cersaie e sui siti cersaie.it e laceramicaitaliana.it. e poi presentate in uno slide show in fiera a Bologna dal 28/09 al 2/10. L’autore del selfeet più bello verà invitato a Bologna il 30 settermbre.

Siamo ancora in tempo…Buon selfeet a tutti!

 

Carla Zanutto

Sono Carla e dal 2010 faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Le mie passioni sono il fitness, i cani e i libri.

Articoli consigliati