Ecco qualche idee per l’organizzazione dei tuoi trucchi

conservazione dei trucchi

Idee per la conservazione dei trucchi che ti aiuteranno a mantenere la tua toletta libera dal disordine

Sappiamo com’è, un giorno, sbatti le palpebre e all’improvviso, hai dieci diverse tonalità di rossetto, ma molto simili, una dozzina di palette di ombretti e più tubi per mascara di quanti tu possa contare.

Non è che non usi, o non userai, tutti i diversi oggetti che hai sistemato sul tuo tavolo da toeletta e nei cassetti del bagno. È solo che ci piace avere diversi prodotti a portata di mano per diverse occasioni: un lippie rosso intenso per la notte degli appuntamenti e un lucidalabbra rosa sensibile e sottile per il lavoro.

Inoltre, chi non ama provare nuove punte di bellezza?

Ma ovviamente, possedere tutto questo trucco e cura della pelle può significare uno straripamento di “roba” nella nostra vita e nessun luogo logico per dirla tutta. Sparsi sul tavolo della toeletta? Disordinato. Inserito nei cassetti? Impossibile trovare nulla!

È qui che arriva lo spazio per il trucco. Quasi ovunque guardi oggigiorno, i rivenditori vendono soluzioni utili ai nostri problemi di surplus di trucco e lo spazio di archiviazione sta diventando sempre più bello di giorno in giorno.

Quindi quali sono le migliori soluzioni di conservazione del trucco che puoi acquistare per conservare i tuoi frammenti di bellezza, per creare più spazio e semplificare la tua routine di bellezza mattutina?

Ti segnaliamo alcuni Organizer per la conservazione dei trucchi

 

conservazione trucchiconservazione trucchi

conservazione dei trucchi

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati