Faux fur: le pellicce più belle per l’inverno

faux fur

Faux fur: le pellicce sintetiche più belle per l’inverno 2021

Corte, lunghe o midi, l’importante è che siano rigorosamente ecologiche. Le faux fur sono protagoniste indiscusse del nostro inverno. Sono perfette per tutti i nostri look.

Le pellicce, rigorosamente sintetiche oppure ecologiche, sono tra i capi del guardaroba invernale che meglio mixano il comfort con lo stile. Morbilde, calde, avvolgenti e assolutamente fashion sono perfette per l’inverno ormai alle porte.

Perfette sia abbinate ad abitini e tacchi alti, ma anche con jeans, pullover e sneakers. Un capo assolutamente versatile che si adatta a tutti i nostri look, da quelli più romantici e ricercati a quelli più metropolitani. Insomma, sono un vero e proprio capo jolly che potrà accompagnare i nostri outfit dal mattino in ufficio fino alla sera in occasioni di aperitivi o feste.

faux fur
Foto dal web

Perfetto a tinte neutre, come il panna o l’avorio, ma anche declinato in colori pastello che daranno un tocco assolutamente bon ton a tutti i nostri outfit.

Morbide, calde e avvolgenti, queste pellicce sono una vera coccola nei mesi invernali…e noi piacciono da impazzire!

faux fur
Dal sito Etsy

E voi avete già scelto il vostro modello preferito di pelliccia?

Ti consiglio di leggere anche Maglioni jacquard: passepartout

 

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati