Federica Guarneri e la #banananomination

Federica Guarneri

Bazzichi per IG e ti imbatti in persone strabilianti! Cioè davvero esistono i “durex ambassador”? Ficooooooo! E’ così, una mattina buia e tempestosa, mi innamoro (digitalmente) di Federica Guarneri e della sua esilarante nomination!

 

Pronto? Sei stato banananominato!Ciao mi chiamo Federica, in arte Wonderlover, ho 29 anni (29annisantocielo), sono alta 154 cm e sono una blogger.
Questa presentazione radiofonica per dirvi che ho fatto del mio hobby la mia professione, ciò che mi permette di fare la spesa ed acquistare scarpe e vestiti.

Bello lavorare da casa, bello lavorare in pigiama, se non fosse per il fatto che non aver dei colleghi (fatta eccezione per il Furby che se la ride sulla mia scrivania) mi spinga ad avere una fervida immaginazione.

Niente amici immaginari, non sono ancora arrivata a tanto, ma forse ho potuto far di peggio: in un noioso pomeriggio primaverile la sottoscritta ha inventato la #banananomination.

Federica GuarneriIo in realtà quella famosa banana avrei voluto mangiarla, ma era così invitante che ho deciso di scattarmi una foto mentre tentavo una telefonata con il frutto dell’amor.
L’ho instagrammata e subito ho ricevuto tantissime foto (sulla mia bacheca Facebook ed in privato tramite Whatsapp) di amiche e sorelle che mi inviavano le loro banane-telefono.

Federica GuarneriDa qui l’idea di dar vita ad un gioco, tanto stupido quanto semplice, per poter coinvolgere il maggior numero di persone possibile!
Tra le soddisfazioni più grandi posso vantare quella di aver spinto una ragazza con la fobia per le banane (non ridete vi prego!) a superare la sua paura recandosi in un supermercato e scattando una foto per la mia #banananomination.
Adesso mi aspetto un Nobel o che so io, ma intanto mi accontento di una gallery sul vivace blog Womoms!Federica Guarneri

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »