French Beauty, che cos’è

French Beauty è un modello di raffinatezza, eleganza, romanticismo e raffinatezza. Scopriamo in cosa consiste in questa bellezzaFrench Beauty è un modello di raffinatezza, eleganza, romanticismo e raffinatezza.

Scopriamo come lo fanno

 Si prendono cura della pelle

In primo luogo, non prendono il sole o usano abbronzanti.

Secondo le statistiche, nei saloni dei trattamenti di bellezza più popolari di Parigi – esfoliazione, pulizia e idratazione nella seconda tripla – massaggio al viso, trattamenti antietà e maschera idratante riparatrice.

Non abusano del trucco

Evidenzia gli occhi con una passata di eyeliner e mascara, ma tieni la pelle e le labbra nude.

Fondotinta e cipria, ombretti, matite e il rossetto luminoso sono  considerati per il  trucco da sera o da festa.

Non amano il contouring

Non importa quanti modi in cui il viso scolpito non offrisse truccatori di spicco, i francesi hanno ignorato questo consiglio. Perché non è naturale! L’illuminante applicato più sofisticato su zigomi e labbro superiore incavato. Tutti!

French Beauty

Nella French Beauty consiste nell’andare da costosi parrucchieri

“Puoi comprare gli stracci più belli per 5 euro, e nessuno ne indovinerebbe il valore, se si adattano bene e si adattano al tuo stile ma taglio di capelli a buon mercato e macchie a buon mercato mai viste. Sempre! “E non acconciare i capelli, un bel taglio di capelli è lei. Guarda, per essere sano e brillante.

Non amano gli accessori per capelli

Mollette, nastri, elastici decorativi, cerchietti e altre decorazioni sminuiscono l’aspetto. Tutti questi dispositivi hanno il compito: fissare la coda di cavallo o il panino, raccogliere i capelli in un nodo o sollevare la frangia, non è necessario rinunciarvi, ma ciò che sarà invisibile meglio è.

Indossa il tuo profumo come indossi la tua lingerie

French Beauty
Ogni mattina, scegli il profumo proprio come fai con la lingerie, in base a quello che stai facendo quel giorno, a quello che indossi, al tuo umore e alla stagione. Spruzzalo prima di vestirti e avrai un leggero alone di fragranza che fa una dichiarazione sottile e sensuale.

Sono fanaticamente protetti dal sole

Nonostante il fatto che Parigi – la città non sia alle latitudini meridionali, i mezzi più popolari per la cura della pelle sono considerati idratanti per il viso con SPF 50+ e indossare un cappello.

Il sole invecchia, invecchia la pelle!

Ti consiglio di leggere anche Tornano le “Mary Jane”: scarpe iconiche dal sapore un po’ retrò

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati