Genesa Crystal
Cultura

Genesa Crystal

Genesa Crystal, che cos’è

Per farvi capire la sua potenza e l’incanto vi spiego in modo più semplice possibile che cos’è: la Genesa.

E un’antenna, un amplificatorene purificatore, armonizzatore di energia, fa parte di quella geometria sacra della quale sicuramente hai sentito parlare.

È formata da 8 triangoli e 6 quadrati ed ha la forma meravigliosa della vita allo stato embrionale, delle prime 8 cellule, una forma che accomuna tutti gli esseri viventi. Da quello stadio la vita può assumere qualsiasi possibile forma. Questa è la potenza primordiale. All’interno della Genesa si crea quel “punto zero” che crea un vortice energetico in cui tutto si amplifica e, con intento mirato, si realizza.

Genesa Crystal

La parola Genesa deriva dalla parola “Gene” e la sigla “Sa” ed è stata utilizzata negli anni 50 dal genetista Dr. Langham nelle sue ricerche quotidiane per incentivare le coltivazioni in Sud America (ecco perché la sigla SA – “sud America”) ma se ci pensi, la parola Genesa deriva da “Genesi” che in greco significa “generare”, “nascita”.

Quando si decide di prendere una Genesa Crystal per se è bene darle un nome. Dare un nome è un atto energetico.

La Genesa è “viva” e si può utilizzare per riequilibrare l’energia personale e del luogo in cui si trova, energizzare acqua, cristalli e qualsiasi oggetto si pone al suo interno, per amplificare la realizzazione degli intenti. Questi ultimi possono essere scritti in un fogliettino e legati con un filo in modo che “penzolino” toccando il punto zero, il centro della Genesa.

Ti consiglio di leggere anche Libri benessere personale

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.