Home Lifestyle GIGI HADID
GIGI HADID

GIGI HADID

0

Gigi è bella, di una bellezza naturale e sana. Siamo ormai talmente abituati ad altri stereotipi, che vedere una bella ragazza, che non porti la taglia zero, ci fa sperare su un futuro senza modelle pelle e ossa.

GIGI HADID
GIGI HADID

 

Nata il 23 aprile 1995 a Los Angeles, di origini palestinesi, si è diplomata al liceo di Malibu all’età di 17 anni, e dopo il diploma si è trasferita a New York per dedicarsi agli studi e alla carriera da modella.

Nel 2011 firma un contratto con la IGM Models, nel 2012 è scelta da Guess come testimonial. Nel 2014 debutta alla New York Fashion Week sfilando per Desigual. Il video del cantante australiano Cody Simpson (suo attuale boyfriend) la lancia sul piccolo schermo. Diventa poi testimonial per gli occhiali Tom Ford, appare poi sulla rivista Sport Illustrated.

GIGI HADID

Sempre nel 2014 partecipa alla PFW sfilando per Gaultier, Sonia Rykiel e Chanel. Ecco il boom: arriva pure il calendario Pirelli 2015!! Seguono poi altre sfilate (Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce&Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain e H&M) e diventa il volto per Maybelline.

COACHELLA

Chi la ferma più? E’ stata avvistata anche al Coachella con il suo ragazzo, il cantautore Cody Simpson: stanno insieme già da qualche tempo. Baci ed ancora baci al festival, quanto ci piacciono queste storie così romantiche a noi WoMoms.

GIGI HADID

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *