Home Food Grazie Mamma!
Grazie Mamma!

Grazie Mamma!

0

swissair_day_1_56Qual è l’amore incondizionato che conosciamo tutti? Sicuramente quello della mamma per un figlio.

Proprio per questo vi parliamo della nuova iniziativa: SWISSED di Swiss International Air Lines. Dove ha deciso di  portare un tocco di “svizzeritudine” in alcuni Paesi come per esempio: Germania, dove le guardie svizzere sono state poste ad occupare le sdraio a bordo spiaggia o piscina di turisti tedeschi; l’Austria dov’ è stato “svizzerizzato” il classico giro in carrozza trainata da cavalli; la Gran Bretagna, dove l’arte tutta britannica di fare la coda è stata trasformata in un paesaggio innevato con coloratissimi sciatori all’ombra del Tower Bridge e in questa iniziativa c’è anche il nostro paese, che non poteva assolutamente mancare, dove  sarà  proprio l’ultima tappa di questa iniziativa rendendo omaggio alla mamma e al legame particolare e indissolubile con i propri figli, anche quando diventano grandi!

a_swissair_day_2_056SWISS proprio per riconoscere questo forte sentimento di noi mamme italiane ha deciso di dare qualcosa in più rispetto agli altri paese  rendendo protagonisti di un evento speciale due assistenti di cabina, che per il loro lavoro sono sempre in giro per il mondo, e le loro mamme tutto con un special guest d’eccezione: il cioccolato.

Alle due assistenti di volo, SWISS ha voluto regalare la possibilità di ringraziare in un modo speciale le loro mamme con un’opera d’arte: un ritratto della figlia a grandezza naturale.  Tutto ciò è realizzato esclusivamente con il  cioccolato, da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia.  I ritratti sono stati  consegnati a casa delle due mamme alla presenza delle hostess. Avete presente il risultato finale? Da fazzoletti!

Buzzooleperché sono le piccole cose che fanno la differenza, ma noi questo lo diciamo sempre!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *