CONRAD RANGALI ISLAND, MALDIVES
Viaggi

Hotel subacquei, i migliori

Hotel subacquei ecco gli hotel più spettacolari del mondo

ANANTARA KIHAVAH VILLAS, MALDIVES

Questo resort  non dispone di camere sottomarine, ma il suo ristorante d’autore, Sea, si trova sotto la superficie dell’acqua.

ATLANTIS THE PALM DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES

Situato sull’isola artificiale a forma di palma degli Emirati. Le esclusive suite subacquee dell’hotel sono un paradiso di pace e tranquillità, con immense finestre dal pavimento al soffitto in un acquario di 65.000 animali marini (chiamato Ambassador Lagoon).

Hotel subacquei: CONRAD RANGALI ISLAND, MALDIVES

Hotel subacquei

Conrad Maldives Rangali ha realizzato la prima villa alberghiera sottomarina al mondo, chiamata “Muraka”. Situata a 5 m  sotto il livello del mare nel mezzo dell’Oceano Indiano con pareti di vetro, il Muraka è un acquario a due livelli.

La struttura a due piani è composta da una camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia con bagno privato, solarium e piscina a sfioro al piano superiore e una camera matrimoniale e bagno privato nella sezione subacquea.

Questa camera da letto ha un soffitto e pareti in vetro acrilico curvo che consentono agli ospiti di osservare la vita marina all’esterno, mentre il bagno privato e la cabina armadio hanno sezioni di vetro dal pavimento al soffitto.

INTERCONTINENTAL SHANGHAI WONDERLAND, CHINA

Hotel subacquei

Inaugurato nel 2018, è situato in una cava abbandonata a Songjiang, in Cina, a circa 50 km da Shanghai.

L’hotel offre 336 camere e suite in 18 piani ha due piani fuori terra e 16 sotto terra, inclusi due piani che sono sott’acqua in un lago artificiale. Gli ultimi piani dispongono di suite sottomarine alte due piani: la camera da letto si affaccia sulla superficie dell’acqua, mentre il soggiorno sottostante si trova all’interno di un acquario di acqua salata. Il piano sottomarino più basso ha anche una piscina.

RESORT WORLD – SENTOSA, SINGAPORE

Hotel subacquei

E’ un resort integrato sull’isola di Sentosa, che si trova al largo della costa meridionale di Singapore. Ci sono 11 esclusive Ocean Suites, ognuna progettata come una lussuosa residenza a due piani.

Il livello superiore ha una zona giorno aperta che conduce su un patio esterno e una vasca idromassaggio; mentre il livello inferiore offre una finestra su una vista subacquea unica di oltre 40.000 pesci marini, tra cui mante, pesci pagliaccio e altro.

 

Ti consiglio di leggere anche Bubble Hotels più belli nel mondo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.