Bubble Hotels più belli nel mondo

I Bubble Hotels più belli del mondo, per un vacanza magica

Una bubble room è una sfera trasparente gonfiabile e climatizzata, che consente agli ospiti di godere di viste libere dell’esterno e dei comfort di una camera d’albergo, senza dover fare i conti con insetti e variabili di temperatura.

Attrap’Rêves, France

Bubble Hotel

Le bolle sono disponibili in diversi temi e offrono vari livelli di servizi come le vasche idromassaggio. Alcuni sono totalmente trasparenti, mentre altri sono parzialmente coperti.

Le strutture sono costruite interamente con materiali riciclati e l’hotel utilizza un ventilatore silenzioso a basso consumo per mantenere le capsule gonfiate. Quando arriva l’ora dei pasti, il cibo viene servito in vassoi biodegradabili nel ristorante in loco o in camera.

All’interno della bolla, c’è un letto king-size, una lampada, tavoli e sedie.

Bubble Hotel, Bali uno dei più belli Bubble Hotels

Arroccato sulla spiaggia di Nyang Nyang di fronte all’Oceano Indiano. Le bolle sono di piccole e medie dimensioni e sono accessibili tramite un sentiero natura lungo la spiaggia. Ogni baccello è circondato da alberi per la privacy e dispone di spazio sufficiente per un letto.

Puoi salvare i tuoi effetti personali alla reception e le scatole per gli oggetti più piccoli si trovano vicino ai baccelli delle bolle. Ogni tenda ha il proprio bagno e doccia esterni, protetti da schermi per la privacy.

 

Bubble Lodge, Bois Chéri, Mauritius

Si trovano sul bordo di un lago vulcanico nella piantagione di Cap Malheureux. Situata al largo della costa del Madagascar, nell’Oceano Indiano, la piccola nazione insulare tropicale è circondata da barriere coralline ed è nota per le sue spiagge da cartolina e per i lussureggianti interni montuosi.

Questo bubble lodge offre: una lussuosa suite a tre bolle che può ospitare fino a quattro persone, il che la rende una scelta perfetta per la famiglia. Il bagno è opaco, mentre la camera da letto principale è semitrasparente. Il soggiorno (completo di divano letto, sala da pranzo e area salotto) è completamente trasparente, in modo da poter ammirare il panorama.

Ognuna delle camere è dotata di aria condizionata, bagno privato con toilette a secco ecologica e doccia esterna. Le capsule sono realizzate in PVC riciclabile.

Campera Hotel Burbuja, Mexico

Bubble Hotel

Non solo dormirai in una bolla, ma potrai goderti il cuore della lussureggiante Valle de Guadalupe, a 20 minuti dalla costa di Ensenada, orlata di palme e a un’ora e mezza da San Diego.

Le 10 camere e suite all’avanguardia, progettate in Francia, sono dotate di aria condizionata e letti matrimoniali drappeggiati con tende per la privacy. Le suite sono dotate di bagno con lucernario.

Gli ospiti possono visitare più di 20 ristoranti gourmet della zona e giocare a golf nel vicino campo da golf Docepiedras.

Finn Lough Resort, Northern Ireland

Situato a un miglio dal confine Donegal/Fermanagh sulle rive del lago Lough Erne.

Aspettatevi pavimenti riscaldati, letti a baldacchino, mobili in legno, accappatoi e pantofole e vasche da bagno in pietra e docce a pioggia. Ogni camera è inoltre dotata di un telescopio, così puoi osservare da vicino il cielo notturno.

Hotel Aire de Bardenas, Spain

Bubble Hotel

Situato nel sud-est della Navarra, vicino al semi-deserto del Parco Naturale Bardenas Reales in Spagna, l’Aire de Bardenas dispone sia di camere d’albergo tradizionali che di bubble room. Questi ultimi sono dotati di elettricità, bagni e Wi-Fi e sono minimamente decorati in bianco.

Tra i Bubble Hotels più belli: Kakslauttanen Arctic Resort, Finland

Situato nella Lapponia finlandese a circa 155 miglia a nord del Circolo Polare Artico.

Il resort dispone di 65 igloo con pareti di vetro (oltre alle tradizionali capanne di tronchi e cabine igloo combinate) che consentono di dormire sotto le luci danzanti. Il materiale in vetro termico utilizzato nella realizzazione dell’igloo mantiene l’ambiente caldo e accogliente.

La struttura dispone di igloo più grandi che sono dotati di bagno privato e possono ospitare fino a quattro persone.

Le Domaine Des Bulles, Martinique

Immersi nella foresta pluviale vicino alla città di Le Vauclin.

Le capsule sono dotate di Wi-Fi, macchina per il caffè e aria condizionata (necessaria in estate) e docce all’aperto all’esterno, insieme a una vasca immersione ad acqua fredda in pietra nelle vicinanze.

Petra Bubble Luxotel, Jordan

Situato a 20 minuti di auto da Petra, il bubble hotel dispone di 20 suite (king, twin e family size), tutte con vasche idromassaggio all’aperto e panorami spettacolari. Il pernottamento include la colazione e la cena, oltre a un servizio navetta gratuito da e per Petra. Ogni suite può ospitare tre persone oppure due adulti e due bambini.

Ridgeback Lodge, Canada

Si trovanel sud del New Brunswick offre un’atmosfera da baita di tronchi, completa di caminetti e angolo cottura. Situate all’interno di una foresta di 185 acri sulla penisola di Kingston vicino a Saint John.

L’hotel offre Dream Domes e Stargazer Domes, e ognuna è dotata di un letto in memory foam; comodi posti a sedere; un angolo cottura completamente attrezzato; un bagno completo con doccia con porta in vetro; e una vasca idromassaggio giapponese all’aperto a legna.

 

The 5 Million Star Hotel, Iceland

Bubble Hotel

Situato a 80 minuti di auto da Reykjavik, nel mezzo di un fitto bosco senza inquinamento luminoso, Buubble dispone di sei bolle luminose e riscaldate. Le bolle sono realizzate con materiali robusti e sono pressurizzate da un sistema di ventilazione quasi silenzioso.

I servizi igienici insieme a una cucina e una zona pranzo sono disponibili presso la casa di servizio, a breve distanza dalle stanze delle bolle.

Bubble Hotels: Wadi Rum Night Luxury Camp, Jordan

Situato nel mezzo dell’area protetta del Wadi Rum, si trova a meno di due ore di auto da Petra. Ogni tenda a bolle include un letto king-size, aria condizionata, zanzariere, un tavolo con sedie a sacco, elettricità e un bagno completo.

Cibo e bevande tradizionali giordani sono inclusi e forniti sotto una tenda in loco.

Ti consiglio di leggere anche Vacanze Covid free , ecco i paesi dove andare

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati