Home Lifestyle I figli di Heather Parisi
0

I figli di Heather Parisi

I figli di Heather Parisi
0

I figli di Heather Parisi: 4 volte mamma

Ballerina, Cantante, attrice teatrale e showgirl italoamericana Heather Elizabeth Parisi, conosciuta come Heather Parisi è nata a Los Angeles il 27 gennaio del 1960.

Durante una vacanza a Roma viene notata dal coreografo Franco Miseria, che decide di presentarla a Pippo Baudo.

Non possiamo dimenticare i suoi programmi come Luna Park o Fantastico.

Famosa per il brano-tormentone, Cicale, uscito nel 1981, scritto da Alberto Testa, Tony De Vita, Silvio Testi, Franco Miseria e Antonio Ricci. 

Il 6 ottobre 1992 ha sposato l’’imprenditore bolognese Giorgio Manenti da cui è nata la primogenita Rebecca Jewel Parisi Manenti.

Invece Jacqueline Luna Di Giacomo classe ’00,  è nata dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Rebecca vive attualmente a Madrid, dove studia presso la Universidad Europea, mentre  Jacqueline si è trasferita nel 2018 a New York.

Elizabeth Jaded Anzolin e Dylan Maria Anzolin, i figli di Heather Parisi avuti con il marito Umberto Maria Anzolin.

Nel 2010 all’età di 50 anni ha dato alla luce i due gemelli Elizabeth Jaded Anzolin e Dylan Maria Anzolin, grazie a una fecondazione assistita. Invece Nel 2013 sposa il padre dei suoi gemelli, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.

Viene attaccata spesso di essere una mamma-nonna ma lei si difende.

Ma davvero c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia? In un mondo come quello attuale in cui l’aspettativa di vita si è alzata così tanto, in cui si è costretti a dedicare la gioventù a costruire una carriera prima ancora che a costruire una famiglia, in cui la donna è ancora troppo spesso discriminata nel lavoro, c’è gente che considera la donna di 60 anni al capolinea della sua partecipazione attiva nella società e nella famiglia?
A tutti questi, io dico che è esattamente l’opposto.
Sento dentro di me più energia, entusiasmo e ottimismo di quando avevo 30 anni. Sarà perché vivo l’Amore che ho sempre sognato, sarà perché ho finalmente la consapevolezza dei miei sentimenti, ma io mi sento giovane e viva come mai prima.”

Ti consiglio di leggere anche I figli di Ricky Martin

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »