I locali più instagrammabili al mondo
Ecco i locali più instagrammabili al mondo
El&N Cafe, Londra- Uk
Alexandra Miller spinta dalla sua passione per una vita sana, ha voluto aprire un locale di cibo e bevande alla moda con un focus su prelibatezze che non fossero solo sbalorditive ma anche deliziose. EL&N è diventata una delle destinazioni più instagrammabili al mondo, con le loro iconiche pareti floreali, interni rosa e latte alternativo.
Forever Rose Cafe, Dubai
Forever Rose London è orgogliosa di aver lanciato negli Emirati Arabi Uniti il suo concept Forever Rose Cafe, ricreando la boutique floreale in un’incantevole cornice di caffè, offrendo un’atmosfera unica esperienza di caffè e ristorante di lusso ai propri clienti.
Progettato e creato con l’attenzione personale del suo fondatore, Ebraheem Al-Samadi, il concept di Forever Rose Cafe si basa sul tema di un libro di fiabe. Il caffè è sviluppato come un’illustrazione 2D che consente agli utenti di sentirsi parte di un disegno e il design unico fa sembrare il mondo tridimensionale reale come un’illustrazione piatta. L’interno usa alcuni trucchi intelligenti per ingannare i tuoi occhi. Da lontano, l’arredamento sembra essere interamente monocromatico con pavimenti e tavoli bianchi. La stanza, le tazze e i piatti sono tutti illustrati in bianco e nero, lasciando solo i nostri clienti, cibo e bevande a colori a ricreare l’idea romantica di far parte di una fiaba.
La visione generale del fondatore è stata quella di creare un concetto di ristorazione artigianale di lusso per tutto il giorno che serve delizie esclusive e sontuose decadenti e bevande premium, il tutto negli ambienti più magici creando un momento indimenticabile per i nostri clienti ad ogni visita.
Altri I locali più instagrammabili al mondo sono:
- La Borda del Mentidero, Madrid – Spagna
- Lubar, Milano
- Mama Kelly, Amsterdam – Paesi Bassi
- Pink Pool Cafe, Seoul – Corea del Sud
- Sketch, Londra – Uk
- The Pink Zebra, Kanpur – India
Ti potrebbe interessare anche: I musei più instagrammabili