Home Viaggi Locali I migliori ristoranti delivery della Baviera
0

I migliori ristoranti delivery della Baviera

I migliori ristoranti delivery della Baviera
0

I migliori ristoranti delivery della Baviera, a voi la scelta!

Il periodo di pandemia per il covid-19 ha visto un importante cambio direzionale da parte dei ristoranti. Molti ristoratori europei e mondiali hanno dunque dovuto rinventarsi col delivery pur di restare aperti e non soccombere alla crisi economica.

In questo scenario anche la Germania ha giocato da protagonista e qui vi stiliamo la lista dei 5 migliori ristoranti, soprattutto di cucina orientale, della Baviera.

POLLO FRITTO Shibuya

 Chi dice che i ristoranti stellati non possono ”abbassarsi” a fare street-food? Ecco quindi Tohru Nakmura, il capo chef del ristorante stellato Werneckhof by Geisel. Lui e il suo team si possono incrociare nel loro stand street-food all’Hotel Schwabinger Wahrheit, dove friggono a ripetizione, per lo ”Shibuya experience” che solitamente viene offerta al ristorante, niente po’ po’ di meno che pollo fritto!

I migliori ristoranti delivery della Baviera

 

Goldmarie

Qui si fa sul serio! Al Goldmarie infatti non solo quando ordini i piatti trovi alla tua porta dei fantasiosi vasetti da confettura della nonna con dentro le prelibatezze tradizionali e stagionali nel menù del giorno. Puoi anche scegliere il ”regalo”, un opzione presente nel menù, che include insieme al menu per due (con tre portate) anche: prosecco, fiori, candele e una PLAYLIST musicale abbinata ai piatti. Decisamente innovativo.

 

USAGI

Il RAMEN fai-da-te. Per chi è un grande sostenitore della cucina asiatica e vorrebbe cimentarsi qualche volta nel fai-da-te casalingo, allora Usagi è il posto giusto! All’USAGI infatti, oltre al menù standard e ai prodotti da street-food come la patata ripiena (minuto di silenzio), offrono un kit fai-da-te veramente fantasioso, con gyoza, maio wasabi e molto altro tra cui scegliere.

 

FRISCHES BIER

E da bere? Ogni mercoledì e venerdì la birreria Frisches Bier recapita a domicilio le sue birre artigianali trasportandole in bicicletta per tutta la città. Non solo, il bar trasporta in giro per la città anche l’experience che in molti fatichiamo a ricordare: il mix di birra e musica ad alto volume. Da loro quindi ci si aspetta quel tour con il furgoncino che porta festa e musica in giro per le strade della città.

 

AMBAR

Per chiudere con un po’ di campanilismo necessario, come non chiudere con un Bistrot che offre a domicilio una box settimanale di ”sapore italiano”? La box include: pasta, sugo, dolce e una bottiglia di birra artigianlae (perchè comunque siamo in Germania).

 

Ecco la nostra lista de I migliori ristoranti delivery della Baviera. Servus! Cheers! Cin Cin!

Se hai letto questo articolo ti potrebbe interessare anche Le migliori compagnie aeree low cost al mondo

Martina

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »